Isabel
di Luna95

08/02/12, ore 21:11

*picchia* Non dire mai più che questa storia è un orrore é_é. L'ho trovata veramente bella,la canzone poi ci stai veramente a pennello! E' veramente struggente la gelosia di Noah,il come provi a negare a se stesso l'amore che prova per la nostra Izzy. La parte che mi è piaicuta di più è indubbiamente quella finale dove si parla di quanto Izzy con la sua "follia" possa essere nel contempo un'esplosione di passione **. Complimenti e alla prossima!

09/07/11, ore 12:43

Altro che orrore, è S-T-U-P-E-N-D-A!!! Noah e Izzy sono due dei miei preferiti e secondo la mia modestissima opinione farebbero una coppia stupenda, essendo esattamente opposti (come i miei adorati Duncan e Courtney sigh sigh!!). Dopo questo mio piccolo sclero torniamo alla storia: veramente molto ben scritta, è un’ottima analisi dei pensieri di Noah, che non abbandona mai il suo sarcasmo  e il suo raziocinio e che vede la pazzoide Izzy come una specie di salvezza. Bellissima la canzone, secondo me una delle più belle dei Pooh negli ultimi anni!! Spero di leggere altre tue storie su questa bellissima non coppia! Complimenti ancora e un bacione!!

18/06/11, ore 19:00

Aaaaaaah, NizzyNizzyNizzyNIZZY!
Ricomponiamoci, hem hem...
Complimenti, una one-shot davvero molto, molto bella!
Poetica, a tratti divertente, a tratti struggente...Non manca davvero nulla qui :D
Le frasi alternate agli spezzoni della canzone (non la conosco e non vado matto per i Pooh, ma questa sembra davvero che parli di Izzy :3) permettono di avere una lettura più "dinamica" e vivace :)
La conclusione lascia tutto un po' in sospeso, ma è proprio la conclusione adatta alla tua storia!
In sintesi, complimenti!
La non-coppia Noah/Izzy è fantastica, la adoro, e tu l'hai dipinta in un modo sublime!
Alla prossima^^

18/06/11, ore 18:37

Omaigawd, più storie su Noah/Izzy in circolazione. Me gusta.
Il tutto è reso in maniera molto poetica e IC, c'è lo vedo proprio Noah a lottare internamente contro l'amore che ha per Izzy ogni volta che vede lei insieme ad Owen rnaoernoaòerkwertbwrtg <3 *-*
E ora, dato che sono masochista, vado a rileggerla di nuovo, eheh :P

18/06/11, ore 11:44

Cavolo!!
Una lovestory tra Noah e Izzi..??
Veramente incredibile!! ^^
Scritta bene, anzi benissimo!!
La trovo molto originale, perchè non hai usato i soliti personaggi (Heather, Duncan. Alejandro, Courtaney, Gwen...) ... ma Izzy!!
Io, sinceramente, non ce l'avrei mai fatta!! xD
Brava, anzi.. bravissima ;)

17/06/11, ore 22:36

Ciao!!
Troppo carina la tua storia..
Premettendo che sono praticamente innamorata di Noah, l'hai reso perfettamente!!
Bravissima!!!
Spero di leggera altro di tuo su questi due!!!
Brava brava..

Un bacio,