Con te, sono felice.

10/07/11, ore 17:02

Io dico che devi continuare :D A me già piace e mi ha incuriositaa *_*
Sono curiosa di capire perché Aki ha lasciato Sana T_T

25/06/11, ore 13:43

Mhmm allora la tua storia diciamo che mi è piaciuta... però ancora essendo al primo capitolo non posso darti un vero giudizio (per questo ho messo la bandierina bianca XD)
L'inizio è triste... lascia un senso di malinconia enorme... però sono sicura che se la continui può diventare un buon materiale...
lasciata così non mi piace, perciò aspetto te! Un bacio!

18/06/11, ore 17:52

Ciaaaaau!!
Ne hai scritta un'altra eh? E io he pensavo che avessi cambiato titolo!
Comunque, come prologo niente male, e come?! O.O Come si sono lasciati?! Dimmi che al primo capitolo metterai ogni singolo dettaglio su come si sono lasciati! C'è è impossibile che akito abbia detto : Ti lascio, e fa puff! Puff! Hai capito? Puff!
*ahh =Q___ Mi sta venendo fame ho voglia della Puff *
E aggiorna presto, ok?
Al prossimo chappy!!
Bye bye
Julia28

18/06/11, ore 17:15

Ciao tesoro! Una nuova fanfiction eh? Oh accidenti che TRISTEZZA, MA COME SI è PERMESSO A LASCIARLA?
Senza motivo poi, in fondo penso che un motivo deve averlo avuto, Akito non fa mai le cose a caso, e anche se detesto sentire che loro due si sono lasciati, VOGLIO SAPERE PERCHè!
Ok, basta! Oh cielo, il mio autocontrollo è andato a farsi benedire!
Era un po' che non ti sentivo, e sinceramente stavo per mandarti un'email da EFP privata per Sapere dove diavolo eri finita, ma fortunatamente sei ritornata!
Ma lo sai che sto ancora aspettando un tuo aggiornamento della storia " Io e te un noi "? Sto impazzendo, voglio sapere cosa succede, ma non preoccuparti, ti posso capire se ora posterai ancora più lentamente. Bene, non mi resta che salutarti!

P.S NON AZZARDARTI A BRUCIARE NIENTE, LO SAI CHE POTREBBE ESSERE PERICOLOSO?

Ahahahah alla prossima,
UN BACIONE TESORO!