Come un miraggio
di Meissa

24/06/11, ore 15:50

Mi è piaciuta *_*
Sono una fan del crack, quindi non ho nulla da dire su questa coppia. Ci sono le Sirius/Bella, quindi perché non le Remus/Narcissa?
Qui ci sono solo dei vaghi accenni, e questo vago "mistero" l'ho apprezzato.
A me non sembra una schifezza, brava :)

19/06/11, ore 14:29

E invece, non solo è bella, ma anche si capisce che si tratta di Narcissa U.U
Queste cento parole formano una puredrabble deliziosa, che mi è piaciuta un sacco. Mi è piaciuta sopratto l'immagine dei capelli di Cissy sparsi sul cuscino...è ad effetto. E' una puredrabble delicata, un po' malinconica. Complimenti, non è per nulla una boiata U.U
Alla prossima,
Cla

18/06/11, ore 11:40

...ok, forse mi piacciono i pairing sorelle Black/Remus, perché altrimenti non si spiega la mia morbosa attrazione per le Bellatrix/R e Cissy/R.
Ma, accidenti!, le tue drabble/flashfiction mi stanno aprendo gli occhi verso questi pairing. Non mi ero mai accorta quanto Remus potesse essere accattivante da propinare alle più improbabili. *__*
Questa mi è piaciuta ancora di più di "Animale". C'è qualcosa di tremendamente dolce e struggente nello sguardo di Remus: in poche parole, hai condensato un desiderio mai veramente confessato ma che è lì, trattenuto da quel "E' bella" e dagli occhi che, fedeli, seguono i capelli biondi di Narcissa da lontano. Ed è terribilmente triste quando, arrivato così vicino a poterli accarezzare con calma e gioia, lei scappa. Tremendamente triste. ç__ç
Complimenti! =)

18/06/11, ore 00:53

A me è piaciuta... Adoro quando c'è una somiglianza tra il momento che apre la drabble e quello che la chiude. Qui Remus riesce a raggiungere Narcissa, ma infine la perde ancora. Eppure rimangono quei capelli sparsi sul cuscino a ricordargli quello che c'è stato, che ha avuto e che avrebbe voluto continuasse. Una bella drabble, davvero. =)

18/06/11, ore 00:18

Si capisce, si capisce ;) E mi è piaciuta perché è semplice e intima. Le pennelate sono poche, ma la malinconia di osservare qualcuno da lontano, di averlo per una volta e poi più si avverte tutta.
Quindi, brava ;)

18/06/11, ore 00:17

Tranquilla! Si era capito tutto! ;)
Io ci vedo un po' di tristezza, maledetta sindrome premestruale. ._.
Grazie al Cos sto scoprendo autrici nuove. :)

Ora parlando della storia, Remus che vede Narcissa per la prima volta a scuola, con la sua aria irraggiungibile, altezzosa quasi inavvicinabile e dopo alcuni anni la ritrova sul suo letto.
I suoi meravigliosi capelli biondi, sempre stretti in una coda, sparsi sul suo cuscino.
Sembra un sogno irrealizzabile eppure è accaduto. :)
Un bacione cara,
Suzaku.