We could have had it all...
di thequeenofdrama

21/02/12, ore 20:43

Heilà! Beh, che dire... Wow. Si, lo so, come recensore faccio davvero schifo, ma come altro commentare questa meraviglia? È scritta in modo sublime, non ci sono errori di nessun genere e mi ha quasi fatto piangere (e per far piangere me e ne vuole!). Damon, il mio preferito, l'eterno imperfetto, in questa Shot è qualcosa di unico, commovente. Dannatamente solo, non é in grado di mentire, perché, l'hai scritto anche tu, SI TRATTA DI ELENA. complimenti, non posso dirti altro. Alla prossima, Sen

23/06/11, ore 16:39

Oddio!!!!! Bellissima one-shot!!! Mi hai messo i brividi! Hai saputo rendere benissimo le emozioni di Stefan e di Damon nei loro silenzi, nei loro sguardi, nei loro gesti!! Mi è venuto un groppo alla gola quando scrivi che Damon continua ad amare Elena e continua a seguirla, ad ossevarla come se non potesse farne a me, come se non riuscisse a lasciarla andare, a dimenticarla. E quel riferimento agli occhi azzurri che potevano essere i suoi, ma che non sarebbero mai stati i suoi visto che quella vita lui non l'avrebbe mai potuta regalare a lei! Non so se sono stata chiara :) tuttavia veramente i miei complimenti!

18/06/11, ore 22:43

ç_ç  posso piangere, vero?  Sul serio Carla, questa ff è stupenda ç_ç. Adoro il modo in cui scrivi, riesci a far trapelare ogni cosa, ogni piccola emozione, ed è davvero stupendo. Poveri fratelli, (venite che vi consolo io), deve essere davvero difficile, non vorrei mai vederli così, eppure a volte, penso e credo che questa sarà la scelta che farà Elena, a malincuore, per quanto possa volere Delena come endgame, per quanto li adori, ho quasi l'incubo e la certezza-non certezza, se si può chiamare così, che Elena non sceglierà nessuno dei due ç_ç apparte questa depressione che sta venendo a poco a poco, l'adoro! Una ff perfettamente stupenda, e hai reso perfetta l'idea di cosa provano i fratelli, cosa prova Damon, sempre lì, a soffrire ç_ç Va bene, ora basta, prima che mi deprimo ancora di più. Complimenti <3

18/06/11, ore 21:56

Bellissima! hai avuto un'idea davvero originale, questa ff mi è piaciuta molto, soprattutto in inglese( l'ho letta sul tuo tumblr)...davvero non puoi capire come mi sento dopo averla letta...è tristissima ma anche molto dolce e romantica. Un' ultima cosa, hai reso Damon alla perfezione....

18/06/11, ore 21:35

Oddei che male al cuore!
Davvero, vuoi farmi morire tra atroci sofferenze. ç__ç
Non posso neanche immaginare una situazione così dolorosa per Damon e Stefan.
Ma a parte questo è davvero stupenda. Con poche parole hai reso tangibile il dolore e il legame che entrambi i fratelli ancora provano per la donna amata, nonostante lei si sia rifatta una vita.
Anche l'idea del bambino mi è piaciuta e l'hai realizzata in modo originale con Damon che racconta ciò che ha visto, fino a quando non diventa troppo persino per lui. Il dettaglio degli occhi azzurri mi ha dato il colpo di grazie.
Perfettamente azzeccata l'uscita di scena di Damon, l'ho trovata stupendamente IC.
Come al solito, riesci a colpire nel punto giusto. ^___^
Complimenti davvero.
Joy.

18/06/11, ore 11:56

mamma che bella!*__*
e così alla fine elena ha deciso di vivere una vita normale e non ha scelto nessuno dei due fratelli! mah, deve avere il cervello completamente fulminato, quella ragazza!xD
cmq la shot è molto bella, mi è piaciuta la descrizione delle sensazioni di stefan e damon e mi è piaciuta ancor di più la caratterizazione dello stesso damon. quando ha pensato agli occhi azzurri del bambino di elena, quegli occhi che potevano essere suoi, mi è venuto un tuffo al cuore!
bravissima, la shot è impeccabile!:)

baci,giraffetta

18/06/11, ore 10:38

E' bellissima, nonostante sia breve, è molto bella!
Ma il padre del bambino, chi è? Anche per togliermi il dubbio! Alla fine con chi si è messa, se non con Damon o Stefan? =)

18/06/11, ore 10:36

Molto bella davvero l'idea che Elena abbia deciso alla fine di non scegliere nessuno dei due fratelli vampiri e di vivere la sua vita umana nel modo più semplice possibile con una persona normale al proprio fianco...
davvero belle tutte le parole...
stupendo che sefan e damon siano soli e in silenzio a soffrire per questa cosa di elena...
hai fatto davvero un ottimo lavoro!
kiss
Glo