Animale
di Meissa

07/01/14, ore 21:57

Lo adoro!!!! Stai scherzando? Ti pesto solo se non ne scrivi altre così!!!
Bella è super IC, mi è piaciuta un sacco la sua imitazione di voce di bambino, che credo sia un allusione al 5 libro, quando dice: Il bambino si sfegliato e ha fcopelto che il sogno ela velo. Remus è un po' meno IC, ma lo adoro ugualmente!! Poi c'è anche un accenno Wolfstar <3<3<3 insomma, la adoro!!! È fantasticissima!!!!!!!!!!!!!!!!

03/03/12, ore 01:49

Somma stima per tutto ciò. Guarda, mentre leggevo ci ho creduto.
E adesso rispondi anche a me.
Sono kattiva.

19/06/11, ore 16:36

Partecipo alla maratona!recensioni di I &#9829; Shipping (« Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »)

Non avrei mai pensato di leggere qualcosa su questa coppia, eppure vedendo le altre su cui avete scritto è anche quella più plausibile xD
C'è da dire che un Remus che non sa controllarsi -come hai detto tu, lui è pacato, razionale- è un qualcosa di formidabile. Qualcosa di non visto spesso, eppure da te gestito con molta cura.
Bella tira fuori il peggio delle persone, non c'è nulla da fare.
Quello che cerco di dirti è che ho amato la caratterizzazione dei tuoi  personaggi e che li ho trovati particolarmente IC.
In più voglio aggiungere che ho apprezzato davvero molto quegli accenni Remus/Sirius, hanno dato più spessore alla fanfiction.
Insomma, complimenti: una storia ben fatta ^^

Somo

19/06/11, ore 14:43

Senza dubbio ti stancherai di vedere il mio nick praticamente ovunque, ma questa dovevo recensirla. Non è per nulla uno schifo indecente, oh no, è tutto il contrario. Hai scritto una Remus/Bellatrix (pairing a cui mai avevo pensato) e non ti sei limitata solo questo, ci hai messo dentro pure un accenno a un'altra coppia (che diamine, è slash e non mi piace, però ne ho lette a bizzeffe di storie con loro due che si rotolavano tra le lenzuola...sono insana, lo so): pure l'accenno a Remus e Sirius insieme! Sei fantastica. E inaspettatamente mi è pisaciuto questo nuovo pairing: Remus e Bellatrix stanno meglio di quanto pensassi quando ho aperto la pagina.
Brava Meissa, mi piacciono queste tue storie crack.
Cla

18/06/11, ore 18:01

Io non ti pesto assolutamente.
Mi è piaciuta! Mi sono immaginata la vocetta malata di Bellatrix che parla e cinguetta. Help!
Sei stata brava!
Vogliamo parlare anche del fatto che Bella preferisca il lato animale di qualsiasi cosa respiri?
Suzaku.

18/06/11, ore 11:27

Non sono un'amante folle del crack in Harry Potter (un miracolo!), ma questa coppia mi intriga. Credo sia colpa del lato animale di Remus, che mi ispira assai. Il razionale, malinconico, depresso Remus è "facile" da vedere: in fondo, è un po' quest al'immagine che ne dà la mamma Row in ogni libro. Ma la parte più animale che, volente o nolente, fa parte di lui essendo licantropo? Solo Bellatrix con il suo essere odiosa e fastidiosa può tirare fuori il "peggio" dalle persone, uhuhuh! *_* Ammetto che, leggendo, ho fatto comunque fatica ad immaginare un Remus così violento, ma Bellatrix è semplicemente sublime nell'innervosirlo fino al punto di rottura. Mamma mia, che donna! *__*
Complimenti Deano. ù_ù

18/06/11, ore 03:18

Questa flash ha dei doppi sensi a go-go!
Cioè, vogliamo parlarne?
Se riuscita a scrivere una Remus/Bella con una parvenza di Wolfstar. Tanta stima.
Mi piace questa Bella, che gioca con la sua preda.
Remus mi sembra ben tratteggiato, cerca di stare calmo ma la pazzia della donna lo coinvolge.
Si si, bella.
Brava <3