Nightmares
di AvevoSolo14Anni

18/06/11, ore 17:37

Mi ritengo ufficialmente malata di questi due, un po' come te.
Tu scrivi benissimo e hai sempre l'idea perfetta per i personaggi. Sei fantastica, specialmente quando scrivi Jogan o cose simili, senza togliere niente alle altre -sono solo una fungirl (?) io.

Ok, iniziamo una recensione che sembri tale.
Ho notato che hai scritto al passato la realtà e al presente il sogno. non so se è fatto apposta o se ti è venuto spontaneo ma è una scelta azzeccatissima perchè l'uso del passato è stabile, da quasi sicurezza, mentre il presente -specialmente se parliamo di un incubo- è rapido, in movimento e difficile da prevedere. Ma questi sono deliri da studente si psicologia.
Il sogno di Logan è davvero inquietante. Ho pensato a come reagirei io al suo posto e decisamente non sarei proprio felice di passare così le mie notti.
(le passerei abbracciando Logan, ma sono dettagli.)
Poi lo capisco, avere uno stalker non è una cosa molto divertente, anzi, da una marea di preoccupazioni. Lo capisco dato che è successo anche a me, nonostante sia stato il tutto ridimensionato dal muro che i miei amici mi hanno fatto intorno per difentermi. E quella persona si è data una regolata.
Rimane il fatto che capisco Julian, si da di matto e tre ore di fila non si dorme. E dormire con Logan (o comunque avere qualcuno che ti sveglia se sei ad un livello del genere) la trovo un'ottima cura.

Poi sto stimando Derek. Lo stimo normalmente, io adoro Logan e i suoi "omini" (?), ma dopo aver pensato che "Sono così schifosamente… giusti" non posso che stimarlo ancora di più.
Fanno tenerezza, così tranquilli e abbracciati<3

ok, basta, ho già scritto delirato troppo.
Ma sappi che adoro quando scrivi Jogan ** Io non ho mai l'illuminazione (tendo a non scrivere FF) quindi sfoghi tutte le mie fantasie divinamente, grazie <3