Professor Beery?
di Leireel

02/08/11, ore 00:31

Ma siiiiiiiii!! Adoro Beery... quando sono triste rileggo il commento di Silente alla fiaba della Fonte e mi torna il buonumore! Questa coppia è fantastica XD D'altronde con chi altro si può shippare Muriel? Elphias è solo di Albus, Aberforth... *ci fa un pensierino*
No, seriamente (seriamente?) mi piace come hai dipinto la cara zietta, leccapiedi e untuosa come nessuno mai! Comunque ha talento nel recitare, perciò il ruolo è meritato ;)

30/06/11, ore 00:19

Duello #1: Leireel vs Alexluna

Rileggendola l'ho capita. Quella sera ero troppo stanca. <3
Dopo averla conosciuta nel settimo libro, Muriel me la immagino proprio così. Con questo suo atteggiamento infimo, che è disposta a tutto pur di ottenere ciò che vuole.
Qui c'è l'umorismo pirandelliano, perché terminato il momento risata, il messaggio è forte.
Tagliente e "scorretta", perfettamente adatta alla protagonista.

È bellissimo poter leggere questi tuoi esperimenti, ti assicuro che te la cavi in ogni genere, anche perché riesci a lasciare qualcosa a fine lettura. Non si tratta di ricreare solo delle immagini per far poesia o per far ridere. Tu lasci sempre uno spunto di riflessione, però è nascosto, quasi per sfida. XF

20/06/11, ore 02:46

Partecipo alla maratona!recensioni di I &#9829; Shipping (« Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »)

Immaginati una ragazza con i capelli stile cespuglio che ride come una matta: ecco, quella sono io in questo momento.
No, dico, ma quanto è mitica Zia Muriel?
Sei davvero bravissima per riuscire a scrivere su questa coppia, davvero, ma soprattutto per farmi amare in questo modo una Drabble.
Non ho più parole per farti i complimenti .__.
Bravissima <3

Somo

19/06/11, ore 20:55

Eccomi di nuovo qui! Mi lasci ogni volta senza parole, lo sai?
A prescindere dal pairing (ormai credo che più nulla potrà stupirmi), la storia è originale (in particolar modo lo stile con cui hai scelto di svilupparla, diverso dal solito) e ben scritta, davvero divertente. E zia Muriel è davvero IC XD
Bravissima silver!
Alla prossima,
Cla

19/06/11, ore 19:29

DivertentissimaXD Riesco proprio a immaginarmi la scena, e persino l'espressione stravolta del povero professore, che infine soccombe per sfinimentoXD
Sarà che di soggettini così ne ho incontrati :P E il bello è che Muriel non può comunque non essere presa in simpatia!
Mi è piaciuta tanto la struttura** Direi che rende la scena è dire pocoXD
originale e piacevole, brava ♥

18/06/11, ore 11:14

Del tutto inaspettata, la parte della protagonista!
Credo di amare zia Muriel! Al diavolo quello che pensano i Weasley, è un mito, lei!
E questa tua flash fa troppo ridere.
L'avvertimento "sonno", poi, è una chicca. Dovremo proporlo, così come l'avvertimento "aiuto" o quello "delirio".
Tornando a zia Muriel, è adorabilmente petulante e insopportabile. E quale ragazza non ha una cotta per il proprio professore? Con quegli occhi...
Geniale.