Be safe. Be strong.
di Altheda

27/06/11, ore 17:46

Cruda. Cruda come lo è quella parte del Trailer, la parte che mi ha fatto scoppiare in lacrime. E questa drabble esprime più o meno lo stesso sentimento che m'ha invaso in quel preciso istante, ma è difficile da esprimere.
Forse avrebbe potuto essere più intensa, forse lo scopo era quello di farla sembrare così fredda. Ma rimangono comunque parole bellissime, che riescono a toccare il cuore. Complimenti.

22/06/11, ore 21:59

Mi ha fatto venire il magone dalle prime parole..commovente.

18/06/11, ore 17:36

che bella! *.* è la parte più toccante del trailer (e se devo ammetterlo, una delle più angoscianti in assoluto su cui ho pianto fiumi e fiumi di lacrime) e questa breve poesia rende al massimo lo smarrimento di una donna che sa di avere appena perso la persona che ama e di essere anch'essa in punto di morte. I versi brevi poi a mio parere sono l'ideale per rendere i pensieri staccati gli uni dagli altri che credo fermamente abbiano attraversato Lily in quegli attimi (non ho mai creduto che uno in pericolo possa fare tutti i discorsoni megagalattici tipo quelli che allungano fino allo spasimo i combattimenti di DragonBall xD)
ancora complimenti!!!

18/06/11, ore 15:11

Una sola parola A-D-O-R-A-B-I-L-E!!
Mi ha fatto venire i brividi esattamente come il Trailer a cui è ispirata.
Lily è il personaggio femminile che preferisco in assoluto (forse perché in senso lato fa parte anche lei dei malandrini... e io amo i malandrini <3)
comunque il suo smisurato amore e istinto materno sono i sentimenti più puri e il life-motive di tutta la saga.
Complimenti per l tua fanfiction, ora ti saluto...

18/06/11, ore 14:09

Davvero meravigliosa<3
Ancora complimenti! =)
(Ho commentato anche su Faccialibro!)

18/06/11, ore 13:56

Bellissima. Davvero molto triste. Ma anche molto profonda. Gli ultimi pensieri di Lily...rivolti al figlio Harry..
Be safe, be strong, Harry.
Cavolo, ho le lacrime agli occhi. Sono rimasta tremendamente colpita dalla tua storia, sappilo.
è stupenda. Complimenti ancora!

18/06/11, ore 11:24

Allora, prima di tutto ti dico che, nonostante non ami gli ultimi film di Harry Potter, quando ho visto quel trailer sono rimasta così: ç_____ç
Lily poi mi ha fatto venire da piangere non appena era iniziato e che diamine!
Comunque, per quanto riguarda questa fic, mi piace troppo davvero!
Ne avrò viste molte sulla notte in cui Lily e James morirono (ç___ç, però questa mi ha colpito già dal titolo e quando l'ho letta, ho capito che avevo fatto bene ad aprire questa pagina.
Sei riuscita a trasmettere tutte le emozioni che provava Lily e, probabilmente, sei stata l'unica che è riuscita a farmi accettare a pieno il suo concetto di forza, sacrificio e amore.
Non ho parole davvero, mi piace troppo, quindi la aggiungo tra i preferiti, complimenti!

18/06/11, ore 11:11

Caspita, ho i brividi.
Hai affrontanto questa scena in modo molto delicato, sensibile.
I sentimenti di Lily non potevano essere espressi in modo migliore, brava.
Quando ho visto la prima parte del trailer, ho quasi pianto. E, nonostante
non sappiamo ancora come verrà rappresentato, a tutti gli effetti, questo
particolare momento nel film, è come se tu abbia dato una pennellata con
i tuoi pensieri, mostrando il modo in cui la immagini.
Davvero incantevole, e tanto, tanto triste. Complimenti ancora.
(Ah, a proposito, sono una fan di Cultura Potteriana :D)
Baci, Nihal.

18/06/11, ore 09:54

Ciao!!
Allora... secondo me sei stata veramente nolto brava ad esprimere gli ultimi pensieri di Lily, dopo la morte di James, poco prima di dire addio ad Harry. Sul serio, riuscivo a vedere la scena. Non so che altro dire, se non: brava!!
Baci,
Marty <3