Gita galeotta
di Daisy Potter

19/09/09, ore 12:55

Davvero Moltoo moltooo curiosa.. ^_^ Complimentii... :-)

Ichigo_chan25
02/04/06, ore 15:58

Due parole: SUPER BELLA!!!!!!!!

tata90
29/03/06, ore 21:06

complimenti è una bellissima storia...peccato sia finita...mi raccomando scrivine un'altra piena di indrighi così....ciao

marty
22/03/06, ore 16:45

no,non puo essere vero,MI RIFIUTO DI CREDERCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non puoi farlo e ingiusto(scherzo) continua sta andando bene!!!!! p.s non farli mettere insieme

Lilly90
22/03/06, ore 14:33

Io mi chiedo, cosa dovrebbe fare a quel punto sana?Se non prenderlo a calci nel sedere?!!!Booooooo!!!Bellissimo il chappy, continua MI RACCOMANDO,un mega KISS CIAOOO!!!^_^

MARTY
21/03/06, ore 18:18

CIAO VOLEVO DIRTI CHE QUESTA FANFICTION E MOLTO BELLA SOLO CHE IERI VOLEVO LEGGERE IL 4 E IL 5 SOLO CHE NON SI LEGGONO!!!!!! VA BE ASPETTERO CIAO

19/03/06, ore 13:09

t prego dimmi cm finisce mi è piaciuta molto!!

13/03/06, ore 18:09

oddio parti per la gita??resisterò per tutto il tempo?appatre gli scherzi spero aggiorni presto sei bravissima!!!

Ary
09/03/06, ore 01:37

Bella la storia complimenti!Cerca di scrivere + ke puoi prima della gita in Toscana.Ciao ciao ^^

Elisha Wood
08/03/06, ore 19:10

La storia si è sciupata peccato...mi era abbastanza piaciuto il primo capitolo, magari potevi far passare ancora un po' di tempo prima di far trescare quei due nn t pare? Vabbè, poi fai come ti pare, ciao ciao

LizDreamer
07/03/06, ore 14:20

E'bellissima ti prego agg presto;asp con ansia!!! kiss kiss vivissimi by LizDreamer

gingi
05/03/06, ore 22:21

anch'io voglio vedere akito in boxer!!! è il sogno della mia vita!!! e poi voglio scoprire che ci combina Hisae!!!! cmq, davvero vieni in Toscana??? ma allora vieni nella mia terra!!! brava brava brava!!! e dove vai di bello? me curiosa di sapere!!! un bacione e continua presto!!!

chichina
05/03/06, ore 19:53

bella storia!a me piace!continua per favore!

Miki-chan
05/03/06, ore 17:19

certo ke voglio ke la continui!!! mi sto appassionando in un modo incredibile... spero tanto le aggiornerai presto!!! =) 1mega-kiss

Alina
05/03/06, ore 15:16

certo k devi continuare la storia!! è bellissimo il primo capitolo!! sei davvero brava a descrivere, specie akito! ^__^ !! aggiorna appena puoi! kisses ;))