White Porcelain and the seven Dwarflers
di _hurricane

05/07/11, ore 13:19

Carina l'idea della sciarpa , anzi geniale!
Lo sai che vado in sollucchero quando riesci a fare associazioni o collegamente con il telefilm (non so nemmeno io perchè ho questo strano fetish o_O ) , e insomma mi viene in mente il "I love scarves " di Kurt. (altro momento Klaine zuccherissimo quello , ho adorato quando  l'ha detto.)

Lo so che doveva essere tragico con Sue che vuole ammazzare Kurt , ma mi veniva anche da ridere mentre leggevo le pippe mentali di Sue , mi immaginavo la voce fuori campo che fa quando legge il diario. Per non parlare degli incantesimi.... lavaggio del cervello?? auahauahauh ge-nia-le.
 Mi è dispiaciuto non leggere di Kurt e Blaine , volevo leggere dell'imbarazzo post -bacio , ma mi consolo sapendo che aggiornerai presto. Insomma devo sapere che cavolo mi combina Blaine , sempre così dolcemente imbranato e tonto !

Spero che non sia già alla fine la storia ma che manchino almeno un pò di capitoli perchè beh , non so come spiegartelo, è un toccasana leggere quel che scrivi , allegerisce il cuore e riesce a farmi sorridere di dolcezza e fluffagine questa storia!
La scrittura è come sempre impeccabile e scorrevole.
a presto !

05/07/11, ore 10:40

Ancora sconvolta dalla bellissima scena del bacio che hai postato l’altro giorno =)
E anche dal vero CrissColfer Kliss a Dublino xP
Molto carino il capitolo =)
Bella anche l’idea della sciarpa! Dopotutto, conosciamo il rapporto tra Kurt e le sciarpe xP (“We love football! Well.. Blaine loves football.. I LOVE SCARVES!” ) xP
Al prossimo capitolo =)

04/07/11, ore 23:09

AAAAAAAAA la mela nooooooooooooo Porcellana non la mangiare assolutamente!!!
Scusa, è che da piccola odiavo/amavo questa fiaba e la strega mi faceva sempre molta paura...questa scena in particolare...questa storia in un certo senso mi fa tornare bambina!! Chissà se Kurt cascherà nell'inganno, chissà se Blaine lo proteggerà!???? Ai posteri l'ardua sentenza??? (tra le righe: aggiorna presto ti prego posso anche morire di curiosità ahahah)
sei miticissima come sempre ;)

04/07/11, ore 22:10

Sue Sylvester è tornata spietata come non mai! Mi fa piacere che tu abbia trasformato la mela in una sciarpa, molto più alla Kurt! Ovviamente la Regina poteva mai immaginare che Porcellana avesse già incontrato l'amore nel caro principe Blaine? Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissima come sempre!!!

04/07/11, ore 18:28

sue regina cattiva è stupenda=) non ti preoccupare per l'idea della sciarpa=) a me e piaciuta=)
baci roxane=)

04/07/11, ore 18:28

Awwwww *_____*
Ti adoro!! Ma che bello questo capitolo!
Il bacio mi è piaciuto moltissimo, mi ha fatto tremare per l'emozione!
Adoro come scrivi, quindi non ho niente da ridire...
Non vedo l'ora di sapere come continua!
A presto,
Sere

04/07/11, ore 17:07

Evviva, è ritornata in scena la più forte del reame!!!!! Yuppy!!! So che non dovrei esultare, viste le sue malvagie intenzioni, ma non posso farci niente; la amerei anche se cercasse di distruggere il monod con una bomba di cartapesta infarcita di batteri e di abiti di versace della stagione passata (sono stato contagiato da Kurt!!!).
"Quel contrabbandiere"? Cioè, lo specchio magico l'ha comprato al mercato nero!!! XD
Geniale l'idea della sciarpa, anche perché la mela sarebbe stata un po' scontata; e poi, nella versione originale di "Biancaneve", la regina tentava di uccidere la ragazza prima strozzandola con una sciarpa (o una cintura), poi avvelenandola con un pettine e, alla fine, entrava in ballo la mela.
Aspetto il seguito!!! : D (Questa storia mi entusiasma e mi fa venbire il buonumore, chissà perché?)

04/07/11, ore 15:17

Ma cotanto senso dell’umorismo donde l’ha estirpato, lo nostro egregio principe Blaine?
Scusa, è tardi, e anch’io incomincio a dare i numeri xP
Oddio!!!! Vorrei proprio gustarmela la scena di Blaine e Kurt che fanno il bagno insieme xD
Ammettilo! La scena della “caduta” è tutta una scusa per far morire noi lettrici, vero?!?!? xP
Ohhhhhhhhhhh!!!!!!! Sto vomitando un numero indicibile di klainbows <3 <3 <3 <3 <3
Bellissima la scena del bacio!!!!
Cavolo!!!!!!! Ryan Murphy e compagnia bella dovrebbero proprio farsi un bel giro nel mondo delle FFC e estrapolare qualche ideuzza da aggiungere alla terza serie =)
Spariamo che non ci deludano: ho un bisogno assoluto della mia adorata Klaine!!!!!!!!!! *.*

03/07/11, ore 20:21

Wow!!! E chi se ne sarebbe pentito?! NON IO DI SICURO!!! Adorabili come sempre, inutile da precisare e il tuo stile mi piace ogni giorno di più, complimenti davvero!!!! Attendo con ansia il prossimo capitolo e, mi raccomando, non farci attendere troppo!!! =)

03/07/11, ore 13:14

uh non mi aspettavo il bacio ,mi hai colto di sorpresa ( e te ne sono grata!)
Tutto il discorso che fa Kurt , sulla sua vita in parallelo con le favole mi è piaciuta molto , perchè accanto alla consapevolezza di non essere in una favola , dove tutto è più semplice e scontato , aggiunge che quello che sta vivendo oltre che più reale è anche più bello.
E non so, mi ha colpito tanto quel pezzo.

Ohh Blaine ha rischiato la vita lanciandolo nello stagno , ma alla fine direi che gli è andata più che bene. Insomma solo non lo riesco tanto a capire perchè Kurt mi sembra abbastanza deciso e sicuro su quello che prova , mentre Blaine non so , ha capito adesso che Kurt gli piace? L'avrebbe baciato lo stesso se Kurt non si fosse spinto avanti? é già innamorato follemente di lui ma si frena?

Ok la finisco con le domande , faccio la brava bimba e aspetto paziente il prossimo capitolo.
Oh e vado anche a scrivere una lettera alla Disney affinchè ti scritturino per il loro prossimo film.
Insomma ora che me li hai messi in testa , voglio i Klaine versione Disney!
Ciao! :)

03/07/11, ore 10:51

Caara _hurricane,
SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA DAVVERO SCUSA se sono sparita.

Ho avuto un sacco da fare ma mi sei mancata tantoooo!

NOW I'M BACK AHAHAHAHAHAHAHA (risata malefica )

OH GOSH QUANTO AMO I DWARFLERS! **
Davvero.
Li trovo meravigliosi :3

E sono felicissima che ci sia anche il mio amato Jeffy :DDD QUANTO E' TEEEEEEEENERO *O* ok basta xD
Animal è stata fantastica! :D
Davvero, da rimanere :OOOOOO

E poi per non parlare del Kliss... che cosa tenera :D Ogni tanto mi mettevo a urlare AWWWWWWWWWWW *w* nel bel mezzo della storia e mio fratello mi guardava tipo O.O"

Splendida storia, splendida tu, che dire.
Complimenti davvero <3

Alla prossima! :D

windsbestwishes

03/07/11, ore 08:52

Il KLISS!!! Oh, che bello, che dolce!!! L'hai scritto in modo talmente bello, che sembrava veramente uno di quei baci delle favole... potevo immaginarmi benissimo la scena, loro due bagnati, i loro occhi che si fissavano...sono in una bolla di sapone. Ti prego aggiorna presto perchè non vedo veramente l'ora di leggere il seguito! Complimenti, F.

02/07/11, ore 22:17

Uhhh!!! Che bello l’abbraccio!!!!!!
E chi non ne approfitterebbe per affondare il proprio viso in quell’adorabile massa di capelli?!?!? xP
Al prossimo capitolo
Dorica =)

02/07/11, ore 17:17

Sai come mi piacerebbe leggere questa tua storia? Rilegata in stile libro delle favole, con caratteri provenzali, miniature gotiche e illustrazioni disneyane. Così, almeno, è nella mia testa mentre leggo.
Finalmente il tanto atteso bacio Klaine fiabesco *  *! Un simile quadro idilliaco e questo tuo stile descrittivo arcadico (non se è un termine corretto; nel caso non lo fosse lo sostituisco con bucolico) mi da un vero senso di pace; rimpiango un po' il fatto che presto le cose prenderanno una brutta piega. Per fortuna, storie simili non possono che avere un lieto fine e appunto per assistere a questo lieto fine, seguiro sempre questa fanfiction con grande interesse. Ciaoooo!!!

02/07/11, ore 16:56

“Oh,” – disse allora Porcellana, - “e adesso… noi che facciamo?”
per questo pezzo avo un iduezza io ^.^

devo dire che la descrizione dei paesaggi e molto accurata quindi complimenti=)

gentilissimo blaine a buttare kurt nella cascata.. don deve prendere alla lettere tutto quello che le si dice -.-

bellissimo si comportano come dei bambini in piena estate=) che dolci=)

Blaine lo interruppe poggiando le labbra sulle sue.
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =)

“No” rispose allora il principe, senza distogliere gli occhi da lui neanche per un istante. “Non sono pentito”.
fino a questa frase ho trettenuto il respiro=) posso finalmente respirare XD

bellissimo=) =)