Everybody's Fool
di Kurtofsky

22/06/11, ore 22:44

Che bellina!! *-* certo... è strana :) insomma.. non avevo mai pensato a Brittany e Lauren insieme XD
ma Brit è favolosa :) e dolcissima! Perchè non assaggia anche le mie ;)) magari inventiamo in nuovo gusto ;) complimenti!

22/06/11, ore 21:11

O_O
Oddio mi piace un sacco *-*

In quel caso era una ragazza – le doleva ammetterlo, ma era anche la più bella della scuola – e non era tanto brutto.
Ahhah, Rach, questa scusa non vale xD

Rachel le seguì con lo sguardo, restando a bocca aperta quasi senza fiato, pensando che però se quelle erano le lezioni che le Cheerio le avrebbero inflitto, alla fin fine non erano poi così male.
Lo sappiamo, lo sappiamo che ora lo tornerai a fare solo per riaverle per te u_u

Veramente bella ;) E poi le mie tre Cheerios troppo Bitch ahahah xD
Io non ho il coraggio di leggere le fic prima, veramente, non ho il coraggio, anche se so che sono sicuramente scritte bene.

Besos,Miky
(Recensione modificata il 22/06/2011 - 09:11 pm)

21/06/11, ore 16:47

Sam ormai sta per rubare a Finn il titolo di gigolò del Glee Club.
Manca solo Rach per arrivare a tutte le ragazze dei ND, escludendo Lauren. Seriamente, Lauren?.
btw, la mia crack!ship per Sam è solo Blaine, però Beiste ci cova.

21/06/11, ore 16:44

Oh Lol.
Che cosa aveva Carl Howell in più di lui?

E' il dentista più sexy del mondo. -cit Santana Lopez.

Ecco l'ho detto. Va bè ma che bella *-*
Ken non mi manca per niente, era rozzo e antipatico, e Carl è l'amore del mondo, sono più Carla che Wemma io eh, che poi sognare di essere baciati da Carl penso sia meglio di Rachel Berry vestita da Britney che canta "Baby, one more time" con tutto l'amore del mondo per Lea Michele.
Divertente, ironica e sfacciata come sempre.

21/06/11, ore 16:39

Mi sono persa il continuo?.
Sono imperdonabile.
Adoro Paul, è apparso si e no due volte in Glee? Però non so mi è piaciuto, così come amo Dave.
Burt è il miglior adulto di Glee secondo me, ho sempre sognato un padre come lui.
Kurt gli dà molti problemini però è uno tosto direi, e poi con Carole è adorabile, ma andiamo alla ff che è scritta inutile a dirlo divinamente, e finisci grazie a questa non solo tra le storie preferite ma anche tra gli autori preferiti. Adoro il tuo stile

Comunque io vado avanti nei capitoli.

19/06/11, ore 18:58

E' scritta davvero bene. Davvero, è davvero IC per quanto riguarda Puck, Sandy non l'ho ancora centrato bene. Neanche i RIB l'hanno centrato.
Ma suvvia è una flash senza pretese che ti è venuta dannatamente bene, per quanto il paring è davvero orripilante. Senza offesa nei tuoi confronti, però un bel Sandy/Schue. Magari...

19/06/11, ore 18:55

La seconda è al livello della prima.
Che ho commentato esattamente 23 secondi fa.
Mi aspettavo qualcosa di hot, sarebbero una bella accoppiata.
Sempre meglio di Berry/Schue.
btw, moolto divertente.

ah ma come si accoppiano gli struzzi?.

-G

19/06/11, ore 18:53

TI AMO.
Nah, davvero, è davvero una crack!ship, forse troppo. Ammetto di non aver mai pensato ad Azimo più di quanto pensi a Jacob, ovvero nulla. Però mi piacerebbe come semi regular con Dave K, e la fanfic è scritta davvero bene, ora corro a leggere le altre.

Ora voglio Azimo. Colpa tua.
-G