After school-leaving exam
di Aleberyl 90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
03/04/10, ore 17:03

oddio mi hai incriosita! continua a scrivere! una domanda: perchè non hai scritto esplicitamente che bulma e vegeta si baciavano? spero che aggiornerai al più prest baci bulma97

princess jiu 327
06/02/08, ore 15:20

cavoli!! è da 2 lunghi anni che scrivi questa ff!! certo vale la pena aspettare per un capitolo! anche perchè sono lunghi il triplo di quelli che normalmente si trovano nelle ff!! cmq trovo che tu sia molto brava ed hai talento da vendere! io scriverei qualche libro se fossi in te! ma forse lo hai già fatto

videl94
05/09/07, ore 19:19

bellissima questa ff. ti prego!!!! agg presto!!! kiss kiss

mi stai mandando in catalessi...@@...^^ inserisci il prossimo capitolo!!! ti pregooo...

19/08/07, ore 23:42

Anche se con estremo ritardo, ho letto gli ultimi due capitoli di questa fantastica storia! Tipregotipregotiprego perdonami se non sono stata molto presente sul sito, ma purtroppo l'università mi ha tenuto e mi tiene molto impegnata...sì, lo so, sembra patetica come scusa...spero solo di farmi perdonare con questa recensione! ^^ Come al solito hai saputo intrattenermi dall'inizio alla fine, ed entrambi i capitoli, soprattutto quest'ultimo, sono vivaci, scorrevoli, e commoventi (la parte dei saluti è davvero triste...e chi se l'aspettava che Lunch sarebbe rimasta con Tenshinan?), mentre la sequenza in cui Vegeta porta Bulma a fare il primo bagno e si baciano è semplicemente da oscar, è VERAMENTE quello che mi aspettavo di leggere, per non parlare delle scene tra Goku e Chichi...sono troppo teneri insieme, e spero che avranno davvero modo di rivedersi anche dopo la vacanza! ^^ La comparsa di Kaioh mi ha fatto morire, così come il pezzo in cui sembra che Bulma sia stata con Yamcha, e invece gli ha fatto semplicemente un occhio nero, ma come te le inventi certe cose? XD Mi dispiace che la fic stia giungendo alla fine, ma almeno potrò sapere se Goku e Chichi e Bulma e Vegeta e gli altri staranno insieme per il resto dei loro giorni! ^^ Continua così, e scusa ancora per il ritardo e la mia improvvisa sparizione! ^^ Un bacione da Lyla.

12/08/07, ore 18:25

Ma non aggiorni più?? ç_ç Ti prego aggiorna presto..voglio sapere come continuaaaa!!!

vane girl
18/07/07, ore 21:42

sono curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo.aggiorna presto. ciao!!!!

Liz
13/07/07, ore 12:27

si ho letto anche questo capitolo! bella storia tra Bulma e Vegeta... spero che farai finire la storia nel migliore dei modi...mi dispiace per Chichi e kakarot...aspetto con ansia il pox capitolo!!!!

11/07/07, ore 11:05

ma è...è...TROPPO BELLA! adoro questa fanfic, scrivi benissimo e sinceramente mi sono quasi commmossa nel leggere il momento dei saluti...non vedo l'ora di sapere come continua!! a presto!

10/07/07, ore 03:09

Questa storia è sempre più bella..la seguivo su Manganet, ma lì sei rimasta tipo al 9 capitolo..poi arrivo qui..e la trovo!!! Meravigliosa!!! Tristissimo il saluto tra Chichi e Goku(che personalmente adoro..^^ Troppo teneri assieme..una coppia perfetta!!) Ahah..povero Radish..mi dispiace 1 po' anche per lui(non è verooooo ihih *me sadica*) E stupendissimi anche Vegeta e Bulma..era ora che lei mollasse Yamcha!! Vegeta è moooolto meglio!!! Mi ha fatto sorridere il saluto tra C18 e Crilin..ihih teeeneriiii. Ma la cosa più giusta secondo me l'ha fatta Lunch!! E brava la nostra ragassuola!!! Già già..ha fatto proprio bene!! Non vedo l'ora di leggere il seguito..^_^ Ti seguirò anche su Manganet e continuerò a lasciarti commenti..^^ Baciotti Den@

BULMA_007

MI PIACCIONO UN SACCO LE TUE STORIE, MIRACCOMANDO CONTINUA COSì, MAGARI DIVENTI UNA SCRITTRICE!!!!CMQ TI HO AGGIUNTO AL MIO ELENCO DI MSN MI CHIAMO:PLANETSARA@HOTMAIL.IT

09/07/07, ore 22:37

SISTER! Non posso crederci! Tu aggiorni la tua ff e io ho dovuto minacciare Rupo, ops, aspetta che tolgo la pistola dalla sua tempia *sara sorride, con mano sulla nuca e sguardo da ebete, mentre Rupo cade a terra, svenuto per la paura * e NON MI DICI NIENTE?! All'indomani del mio nuovo capitolo...d'accordo per questa volta ti perdono, ma che non si ripeta!! *sguardo truce di Sara - stile occhiatacce a tom quando sluuuuurpa - prima di sorridere candidamente*. Veniamo alla tua ff e alle cosucce di questo capitolo: MUAHAHA, bellissima e tenera Chichi così presa dai suoi pensieri per accorgersi delle bottiglie di rhum...ma quanto è dolce, malgrado la situazione comicissima. E quando non riesce a chiudere la borsa?! Mi sembrava di vedere me stessa alle prese con la macchina bloccata nel traffico e non riuscivo a farla ripartire...MUAHAHAH! Bellissima la scena di C18 con Bulma cercando di estorcerle la verità sulla sua uscita notturna *sara ridacchia maliziosa * e brava Bulma, zitta zitta, quatta quatta si da' alle passeggiate notturne e poi cerca di smascherare tutto ridendo come una pazza nevrastenica!!! E Chichi "in fondo è come al solito!" MUAHAHAHHA! E la scoperta dell'uscita "ROMANTICA" con Yamcha e il suo occhio nero!!! Il povero Radish ridotto in lacrime...MUAHAHAH! e Vegeta "Tsk…e tu saresti un Saiyan? Mi fai pena…” Sempre così comprensivo il ragazzo, dovrebbe diventare uno psichiatra! U_U E Nappa che sembra diventare un bambino davanti agli insulti di Vegeta, MUAHAHAH! "Hai un alito di fogna…lo sentivo perfino io a quattro metri di distanza!” Quanto mi fa sbellicare il caro Mr Ananas! E' troppo divertente! E Gokuccio?! Quanto è dolce, si risveglia con uno starnuto, è così tenero e poi quando pensa a Chichi...ma quanto è dolce, vien voglia di strapazzarlo di coccole *ehm, ehm nd Tom ops, scusa amore, lo sai che ci sei solo tu sul mio divano!*. Poi esce dalla tenda e gli allenamenti del mattino! MUAHAHAH “Non transigo che si saltino gli allenamenti del mattino” “E ora fatti le tue solite flessioni senza discutere!” “…e portami un’altra birra!!” E Vegeta con il suo savoir-faire incurante e sensuale: “…Devo solo riscattare quello che mi spetta.” Freezer MUAHAHAH “Non voleva lasciarmi andare, continuava ad offrirmi un posto di lavoro sicuro e di nessun peso…” il solito paranoico ossessionato...ihihih! Chichi...poi così dolce e riservata che non riesce ad ammettere quello che le passa per la testa e come il suo cuoricino trabocca d'amore e disperazione per paura di perdere il suo Goku...e quando i due piccioncini sono occhi negli occhi e il tempo e il luogo sembrano essersi dissolti e non esiste nient'altro che loro...sono emozioni eteree ed indescrivibili, dolcissime...peccato per quell'imbecille, quella femminuccia di Radish...grrr! Che dolcissimi quando lui la guarda e lei non riesce nemmeno ad alzare gli occhi...e il silenzio imbarazzante...peccato che stavolta c'è Bulma! *Sara prende matterello e insegue Radish e Bulma ringhiando con occhi di fuoco * E ovviamente il grandissimo ed unico RE KAIO, proprio come lo avevamo immanginato, anche meglio...con le battute che riesce a capire solo lui e lasciano tutti esterrefatti e sconcertati, ahahaha “Pensa che cosa succederebbe se non ci fosse più il riso nel mondo…la Cina sarebbe disabitata!” è così demenziale ma allo stesso tempo così divertente proprio per questo...e crede d'essere comico, MUAHAHAH “…Ehi, Vegeta…io veramente non l’ho capita!” ahem, Nappa non si smentisce mai, eh? “Facciamo così…se riuscirai a farmi ridere con una battuta ti dirò se le tue valigie sono state ritrovate!” E poi...il momento della verità...“È…quella…” “Hm?”. MUAHAHHA e ora paga la penitenza!!!! E poi oltre al danno la BEFFA! MUAAHHAH “E-Ehm…allora temo che…la sua valigia non sia questa…”. Complimentoni per la scena tra B e V te la sei cavata EGREGIAMENTE mia cara, che carucci...lui che prima le fa fare il bagnetto e poi...wow, il solito latin lover focoso e indolente... E poi Goku e Chichi... *sara fa occhi luccicosi * il saluto finale...è così triste e allo stesso tempo così dolce, lui che sorride e si mostra giovale per non cedere all'insicurezza e rassicurare anche lei, lei che si maledice perché non riesce a dire tutto quello che vorrebbe... E Lunch la GRANDE RIVELAZIONE, che romantica...resta con Tensing, con il suo uomo!!!! Io farei lo stesso con Tom...che dolciiiiiiiiiii! Ma poi...*sara occhi luccicosi seduta sul bordo della sedia * Chichi che prima di partire si catapulta dal suo amatissimo Goku che teme che lei perda l'aereo...finalmente si concedono quello che entrambi desideravano...di nuovo un contatto, la vicinanza fisica...e quel tanto sospirato, triste e dolcissimo, amorevole bacio d'addio...*sara si fionda tra le braccia di Tom piangendo* ...sigh, sob, sob, sniff, sigh! Ora tu lo sai che io starò in angoscia fino a quando non partorirai un nuovo capitolo! Lo sai che mi logorerò e rileggerò questo capitolo fino alla svenimento, vero? *sara rapisce di nuovo Rupo e gli punta pistola alla tempia* Con questo concludo mandandoti un baciotto, abbracciandoti forte forte e ringraziandoti per la splendida lettura, tv un'infinità di bene! La tua sister, Sara. PS: (‘Chissà perché Radish ha quella faccia scioccata…’) Questa è degna di OSCAR! MUAHHAHAHA! Povera femminuccia!!!

09/07/07, ore 16:32

Ma salveeee!!!!!!!!! Finalmente hai aggiornato!!!! Sinceramente, non vedevo l'ora ero davvero in febbrile attesa, e adesso che l'ho letto..... WOOOOOWWW!!!!!!!!*o*Bellissimo, è il migliore!!!!! Poi, questo aspetto seducente di Vegeta non mi è piaciuto... è STATO STUPENDO!!! Davvero, mi piace troppo quel saiyan quando fa così con Bulma *O*!!!(a proposito di piacere...*ç* anche io amo Kakashi!!! è troppo bono quel jonin *ç*!!!) Comunque tutti quei complimenti te li strameriti, è bellissima questa fic!!! Spero che tu possa aggiornare presto, così non dovrò patire le pene dell'inferno come ho fatto fino a mo'!! Ciao ciao e kissoni!!! P.S.:allora anche tu odi Yamcha!!! Ma che bello!! Un'altra come me!! A MORTE LA LARVAA!!!

lauratheangel
09/07/07, ore 15:49

ma come...io non ho ancora commentato questa stupenda fanfiction...come ho potuto...complimenti....è molto carina! goku e chichi 4e...bisous...lauratheangel.

09/07/07, ore 15:26

*_____________* la prima cosa che ho fatto dopo l'esame? leggere il tuo nuovo meraviglioso capitolo!!! stupendo aleeeeeee!! fantiastico, sublime, eccellente...non ho altre parole!!! che momento commovente...e vegeta *ç* che uomo! più vegeta per tutttttttiiiiii!devo notare l'influenza shikamarescha che pervede l'opera...come non notare quel "che seccatura" posto proprio nel discorso!^___^...complimenti, ale, altro capolavorooo! a prestissimo! baci Roberta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]