After school-leaving exam
di Aleberyl 90

29/04/06, ore 21:03

Eh sì a anche a me capita di ridere mentre scrivo qualcosa di divertente... noi "scrittori" abbiamo un'immaginazione molto vividaXDD! Il capitolo mi è piaciuto: Yamcha mi sta facendo una certa pena, lasciato solo in mezzo alla strada, incapace com'è di sistemare una ruota.. del colino con le ruoteXP Radish e Nappa sono sempre più rozzi non c'è che dire: affidare la cartina ai due ubriachi non è stata una buona scelta! Da un circolo di tennis a un ring... che i ragazzi decidano di affrontarsi?O_o Chissà. Aspetterò il prossimo capitolo con ansia^^

Pikkola Rin
29/04/06, ore 18:24

Si diciamo che Yamcha se lo meritava proprio! Però la prox volta aggiorna prima ok??? TVB e grazie x il dolcissima!

Son Giuggy90
29/04/06, ore 14:27

finalmente un altro bellissimo capitolo! era da un po' ke non vedevo l'ora di leggerne !! anke questo è molto bello e simpatico, ke carino il piccolo goku ke "non ha" successo con le ragazze perkè è un tipo solitario!!! (ma in realtà...ne ha...me ad esempio!! cosa non darei per averlo qui!!) povero crili!!! quand'è ke c18 capirà ke in fondo è il ragazzo giusto per lei?? e quand'è ke tra goku e chichi succederà qualcosa di...mooolto romantico??? Sono curiosissima di leggere altri capitoli!!! sei troppo brava!!! aggiorna presto, non vedo l'ora!!!!!!!!! Baci, Son giuggy

bambi88
28/04/06, ore 23:53

^_^...sono letteralmente impazzita per la scena del "salvataggio"!!! veggy è unico...e Yanko comincia a farmi quasi tenerezza...no scherzo!! non vorrei essere ripetitiva ma la tua ficcy è inimitabile...e anche io sono così contenta che efp sia riaperto... grazie per la tua recensione...mi fa piacere che la mia storia ti commuova...nonostante il mio Kaaroth sia un pò cattivello ^_^ !! baci baci Roberta

26/04/06, ore 13:04

Questa storia è davvero molto divertente, in più di una scena mi sono ritrovata addirittura a ridere da sola! L'incontro fra Chichi e Goku è stato tutto particolare: trovata carina. Bulma è così fissata con Yamcha da non accorgersi quasi di nient'altro... mi ha fatto ridere il momento in cui le ragazze si sono ritrovate nel furgoncino squinternato guidato da lui... con i suoi occhi "rassicuranti"XD Complimenti, continua così^-

Lyla
08/04/06, ore 19:25

Ciao!! Ribadisco quello che ho detto prima, i personaggi sono resi troppo bene, e comincio a non fidarmi troppo di Yamcha...la parte in cui descrivi i ragazzi sulle moto e Goku e Crilin schiacciati nel sidecar è esilarante, continua così! Scusa se non scrivo di più, ma vado di fretta, comunque aggiorna presto, ok?? Ciaoooooooooooo!

uffa, mi si è persa la recensione, il capitolo è fortissimo, yamcha e vegeta era troppo simpatici quando si sfidavano , povero goku, stretto stretto insieme a crilin, il pezzo col furgoncino era da urlo, poverine. Altro che radar per trovare le sfere, qui ci servirebbe il radar " ragazzi dolci sensibili e bellissimi" insomma il " goku radar " dobbiamo farcelo costruire da bulma prima di iniziare la caccia, che i ragazzi come lui si nascondono meglio delle sfere

Kay
06/04/06, ore 20:37

Adoro la tua fanfiction!L'ho letta solo adesso e l'ho trovata geniale!Bellissima,non ho parole!!!!!grandiosa,meravegliosa,una dea!Ok,ora bastasennò la mia ragazza mi lincia dato che è una del sito!!!Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Pikkola Rin
06/04/06, ore 17:30

Grazie x l'interessamento, ma ora sto bene! Il capitolo è carino e in effetti hai postato abbastanza in fretta! T.v.b. anch'io e mi raccomando continua così che vai forte!!!

Lefteye
05/04/06, ore 20:55

ommioddio mi sono sbellicata dalle risate!!!soprattutto nella scena in cui Vegeta e Yamcha si stringono anzi si stritolano la mano!!!!bellissimo questo capitolo!!!!!

bambi88
05/04/06, ore 20:09

...è più bello di quanto mi aspettassi!! già prevedo i fuochi d'artificio...ih ih ih... hai ragione...sono una fan sfegatata di bulma e veggy...e nella tua storia sono entrambi favolosi...lui il moro misterioso...( e immaginarlo sulla moto...:-)...) e lei la pazza scatenata! ti prego aggiorna prestissimo... e grazie per quello che mi hai scritto... tengo molto alla tua opionione... scrivi benissimo!!! ciao!

la storia è carinissima!! da quando l'ho letta...non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo... e...che ci sia il mitico incontro Bulma, Vegeta e Yanko...ci sarà da ridere! comunque la storia è davvero bella e originale...aggiorna presto!

31/03/06, ore 15:05

Certo ke Vegeta è proprio uno s*****o! Nn ho potuto commentare prima perchè sn andata in gita ed ho avuto la febbre, cmq aggiorna ancora + in fretta!

kristin
29/03/06, ore 10:44

evviva finalmente si sono incontrati, ma povera bulma, è stata propio sfigata, e poi con vegeta, troppo forti nappa e radish, goku è troppo tenero, lo adoro, se esistono ragazzi come lui si vanno a nascondere. ciao un bacione e mi raccomando aggiorna presto. t.v.u.k.d.b.

Lyla
28/03/06, ore 19:59

Un capitolo molto vivace e dinamico! Povera Bulma, non la invidio proprio (starsene in spiaggia in certe condizioni e sopportare i commenti di Vegeta...ma almeno si sono incontrati! ^^)...Chichi e Goku sono praticamente una coppietta già formata e sono troppo carini insieme...volevo chiederti se darai più spazio anche a Crilin e C18, il fatto che lui è così imbranato potrebbe dare spunto a delle scenette divertentissime! Comunque i caratteri dei personaggi sono resi benissimo (Nappa e Radish fanno morire...uno vive su un altro pianeta, l'altro si ubriaca continuamente...povero Goku a sopportare un fratello come lui! XD)...bè, spero che aggiornerai presto ^^ Ciao!!!