Camicie su misura
di sbrilluccica

18/07/11, ore 13:04

AhAhAh! XD *io che mi rotolo dalle risate*
Oddio bellissima storia, sarei morta dall'imbarazzo se fossi stata Bella!!
Bellissima l'idea di Alice che ha un negozio di vestiti... e dove altro poteva lavorare sennò??
Sono morta dal ridere leggendo le frasi a doppio senso che Bella sfodera in negozio!
BravaBravaBrava!! :)

24/06/11, ore 11:42

Beh, se il sabato pomeriggio ti ispira queste storie ti consiglio di non trovare altri impegni.. xD
Mi è piaciuta tantissimo, anche perchè la Bella di questa storia è decisamente più audace di quella dei libri.. ù.ù
E poi mi somiglia abbastanza, perchè anche io faccio sempre figuracce del genere.. Anche se, per quanto io non ne sappia nulla di camicie su misura, sicuramente so che non c'è bisogno di misurare i piedi.. xD
Ma la parte più bella è stata sicuramente quando l'ha ritrovato al ristorante dopo averlo definito "l'uomo della mia vita"..
Ovviamente taaantissimi complimenti non solo all'originalità della trama ma anche allo stile..
Spero di leggere presto altre tue storie..
Un bacione.. =*
VanillaChocolat

20/06/11, ore 18:26

ciaoo hahaha ho riso tantissimo mamma mia che figura di cacca che ha fatto in più se lo è trovato allla festa ahahah io sarei scappata la parte finale è stata troppo bella vuoi infierire ahahah stavo morendooo! anche se cirta questa storia ho riso molto Baci&Morsetti

19/06/11, ore 14:35

mi è piaciuta davvero moltissimo!!!:) sei stata davvero brava. E ho riso davvero molto! Povera bella che figura! Doveva esserle partito il cervello se per una camicia ha misurato i piedi di edward..ahahah l'effetto edward ha fatto male a bella! Comunque complimenti

19/06/11, ore 01:05

Forse la tua shot potrà non avere molto senso, ma mi ha fatto davvero divertire! Parlare di una persona raccontando una brutta figura fatta con quest'ultima e poi ritrovarsela alle spalle (facendo così una figura ancora peggiore della prima!)è quasi un classico, forse perchè è successo a molti! Ma sinceramente spero che non mi capiti mai quella della carta igienica attaccata sotto le scarpe! A presto!                                Cornelia

18/06/11, ore 22:10

ahahah oddio ho riso tantissimo!!
Troppo divertente, però povera Bella che figura!!
questa è una cosa che ho imparato a tue spese: quando la tua amica ti chiama e ti interrompe, ascoltala, probabilmente ti eviterai una figura colossale!!
A presto, baci
Alesya

18/06/11, ore 21:16

ahahahaha ho riso come una forsennata! xDxD
Comunque un senso ce l'ha, penso! Un possibile incontro e bhè...certe figuraccie solo Bella poteva farle poverina! Certo che non penso che trovarsi un Edward Cullen divinamente divino (o.ò) davanti non aiuta con il cervello eh, fossi stata io..altro che misura ai piedi, gli avrei misurato qualcos'altro! :P
Ok stop battutine ù.ù
Allora mi è piaciuta moltissimo questa shoot, un sacco divertente!! Bravissima!
Un bacione immenso
athena

18/06/11, ore 19:04

Ahahahah davvero molto carina e simpatica!Ho riso per tutto il tempo,dall'inizio alla fine!Devo proprio dire che Bella ne ha fatte una peggio dell'altra....ahahah!PErò ha ottenuto come premio Edward e direi che non è poco!Ahahah non riesco a smettere di ridere!Cmq brava un bacio!:P

18/06/11, ore 18:50

Ciao,
per delle one shot ho già riso ma erano corte come delle barzellette.
Per questa sto piangendo dalle risate e quasi non riesco a vedere lo schermo (meno male che ho fatto dattilografia e non ho bisogno di guardare la tastiera per scrivere sennò ero fritta)..... ecco lo sapevo mi è venuto il singhiozzo!
Dire che sei stata mitica è sminuirti. Sei più che mitica!
baciotti

18/06/11, ore 18:36

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
ahahahahahahahah bella è troppo forte, solo lei fa certe figuracce... ihihihihihhihih
mi piacerebbe leggere altre tue storie,
a presto,
baci baci,
ary94

18/06/11, ore 18:33

Ciao, proprio adesso ho finito di leggere questa one-shot e devo dire che mi è piaciuta parecchio, dritta dritta tra i preferiti :). È molto divertente e allegra, Bella è simpatica e autoironica e Edward (anche se parla poco) mi affascina parecchio.
Forse il senso potrebbe essere che non bisogna essere i soliti perfettini per colpire qualcuno (sempre se Edward è rimasto colpito da Bella... se ho detto una cavolata dimmelo ^^").
Mi dispiace che sia finita, avrei tanto voluto leggere come sarebbe andata a finire tra di loro. Oh bè, pazienza. Bella comunque.
Wow, è la prima resensione che ti lascio è ho scritto un papiro di stupidaggini xD, spero di non averti annoiato.

A presto (se vuoi) Cass.

18/06/11, ore 17:59

Beh forse non avrà molto senso...ma io l'ho trovata davvero carina e originale! Sicuramente piacevole da leggere in una giornata nuvolosa e di studio matto e disperato.
Il personaggio di Bella è fortissima.
Non so perchè ma io vedrei bene questa One-shot trasformata in una mini storia (emm non so come si dice).
Cmq brava, ciaoooo!

18/06/11, ore 17:14

Bhè sinceramente di senso neanche io ne ho trovato parecchio...Però è stata senza altro una lettura piacevole!Bacio,Ema!