Amare significa distruggere
di Angorian

30/01/14, ore 13:06

Senti, questa OS mi ha distrutto, davvero. Tu non puoi farmi questo.
La amo, Cristo. Com'è descritta, mi fa venire i brividi. Mi fa venire da piangere, solo che io non piango mai. Ho pianto solo per la fine di Città di Cenere, che spero tu abbia letto (cosa molto molto molto mooooolto probabile) . Boh, ripeto che amo questa OS, ritengo che sia scritta benissimo, per essere solo una OS.

20/09/13, ore 00:52

Mio Dio, è bellissima questa One - Shot. Li trovo entrambi IC e la storia fila che è una meraviglia. E poi è emozionante, specialmente per una come me che è nel pieno della passione per questi libri. Beh, complimenti!

20/06/11, ore 01:11

Che meraviglia! E' struggente la disperazione per questo amore impossibile.
Jace è determinato a non separarsi malgrado tutto mentre Clary cerca di fare la cosa giusta e lo respinge nonostante le si spezzi il cuore. Sto male per loro ogni volta che leggo la loro storia e la situazione terribile che vivono. E tu hai saputo ricrearla benissimo, complimenti.

18/06/11, ore 18:50

Davvero molto bella come one-shot ^^ Hai descritto bene i personaggi, facendoli uguali al libro e mi è piaciuta anche la fine, che era molto fedele a cosa sarebbe davvero successo XD Inoltre, anch'io leggendolo ancora anni fa ne sono rimasta davvero affascinata e non vedo l'ora di poter leggerne il quattro ^^ Sono sicuro che non ne saremo deluse XD Ancora complimenti ^^