Non pensavo potesse accadere...
di _Ginny197

06/01/14, ore 16:36

okkey...diciamo che mi hai conquistata.
Appena ho letto la trama della tua storia non mi aveva colpito subito, ammetto che ho pensato fosse originale ma non era il mio genere.
Ma leggendo l'ho subito adorata.
La scrittura è semplice e coincisa anche se le parti descrittive sono leggermente scarse.
A parte questo mi piace.
Complimenti.
A presto.
Diana

05/02/13, ore 18:10

ciaoo =)
devo dire che sono molto incuriosita....quindi...continuerò a leggere!!

p.s. I am the plumber's cousin xD

21/08/12, ore 12:45

Veramente una magnifica storia: non ho mai letto una cosa del genere e ne sono rimasto affascinato.
E' triste che Ron e Hermione si siano lasciati e che Rose non sappia niente di suo padre.
Brava con le descrizioni, e brava per come hai scritto la storia, veramente complimenti.
Ora leggo gli altri capitoli!!!
jack 98

23/03/12, ore 11:24

Ciao! Complimenti questa fan fiction promette molto bene! Anche se e' un po' triste che Ron abbia abbandonato Hermione così ... Spero che nel corso della storia si riappacificheranno :) Se mi permetti volevo solo chiederti una cosa da fan writer ancora inesperta che sono: Quando metti le virgolette per i dialoghi non ti si cancellano? Perché io ho provato a scrivere una fanfiction usando queste virgolette e mi ha cancellato tutti i dialoghi... C'e ' un modo per mantenerle? Grazie per la tua pazienza e ancora complimenti :D

11/03/12, ore 14:41

Cavoli non mi aspettavo che aggiornassi così presto! Certamente, non posso pentirmi di averla messa tra i preferiti, mi ha presa molto! :) Scorpius e Rose sono bellissimi insieme e ammetto che adesso ho una leggera curiosità sul chi possa cercare Rose. Complimenti!!!

14/01/12, ore 17:11

E' un capitolo bellissimo anche se un po' corto, ma dopotutto per questo si chiama prologo, no?
Mi è piaciuto moltissimo, specialmente il punto di vista di Rose, mi attira molto come personaggio, anche se fossi in te ci aggiungerei una piccola descrizione fisica, non so, è rossa, con gli occhi verdi e le lentiggini oppure ha altre caratteristiche?
Comunque è una storia veramente bella e mi piace:)
Complimenti e a presto

27/11/11, ore 14:36

Wao, Fantastica! Veramente bella questa storia,è molto originale, povera Rose che non sa che suo padre sia Ron, e poi Albus che trova la lettera di Hermione per la madre e viene a scoprire che ha una cugina nascosta. Veramente bella! Mi precipito subito su i prossimi capitoli. Un mega bacio QuinnEliseFabray

09/09/11, ore 23:40

Ciao _Ginny197! Ho letto la tua FanFiction e mi è sembrata molto bella, la storia mi incuriosisce parechioe mi piace molto il tuo modo di scrivere. Aspetto gli altri capitoli :D
_RoseWeasley607_

09/09/11, ore 09:04

per quanto non mi faccia impazzire come hai scombussolato le coppie(non mi piace che hermione se ne sia andata e tutto il resto perchè non credo che lei avrebbe lasciato Ron) ma srivi bene percui voglio continuare a leggere la storia

16/07/11, ore 23:59

bellissimooooo, mi piace, finalmente un punto di vista diverso, una situazione diversa, era ora! brava! solo non ritardare troppo sono curiosissimaaaa!!!
solo io forse l'avrei ambietato alla fine del quinto o sesto anno...non ora ke la scuola è finita...sto morendo dalla curiositàààààà :)

23/06/11, ore 10:00

Ciao! Eccomi quì, finalmente, a leggere qualcosina di tuo! Ammetto che è la primissima volta che leggo una Rose/Scorpius, e devo dire che già da questo prologo la storia mi ispira moltissimo.
Fa strano vedere come Hermione ha tagliato tutti i ponti con il passato e con coloro che erano suoi amici, ma immagino che ci sia un motivo. Così come è strano vedere Rose così mondana; certamente ha preso poco della madre.
Scorpius mi intriga tantissimo. Ovviamente credo avrà il caratterino di suo padre, ma già che abbia fatto amicizia con i figli di Harry è una buona cosa, no? Molto carino Al a voler cercare la cugina sconosciuta, davvero! Beh. che altro posso dirti? Corro a leggere il secondo capitolo perchè la storia mi piace tantissimo! Un bacio!

20/06/11, ore 19:42

Come inizio direi più che promettente,mi intriga molto e poi io tutto quello che riguarda Hermione,o Draco e la sua discendenza.
Credo che il clan Potter-Weasley ne combinerà delle belle..speriamo che adesso che l''hai iniziata nn la pianterai in asso perchè credimi stuzzica veramente la fantasia...

19/06/11, ore 19:27

Ciao.
Complimenti per il prologo.
la tua storia mi ispira tantissimo e promette molto bene, in particolare perchè inizia in maniera molto differente dalle solite Rose-Scorpius.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci

18/06/11, ore 22:14

Mi piace, mi piace, mi piace!!!
La trama è davvero interessante e poi è scritto molto bene :)
Spero aggiornerai presto...
Alla prossima ^^

P.s: A me la coppia Ron/Hermione fa impazzire però fa niente :D

18/06/11, ore 18:52

La tua storia mi ha entusiasmato tantissimoe non vedo l'ora di leggere il seguito, adoro le Rose/Scorpius e le Dramioni, non sopporto invece le Ron/Hermione. Ciao e a presto.