Le Cronache di Narnya
di Treasterischi

05/02/15, ore 15:30

Ok...tu dopo nyaa sei un grande! L'idea di trasportare i violenti (ed imbecilli) personaggi di tekken in narnya è già geniale! Ringrazio kurama per avermela consigliata, ok i dialoghi sono divertenti, e le immagini sono utili per un eretico come me che non conosce la storia( a psrte mileera *__*) ok l'idea di alien è genialeXD, mi domando come ti sia venuta!XD
-ma poverini=< sono così carini, ti sbudellano, sputano acido e poi i cuccioli sono così dolci ^^
Si nella tua testa bacata N T-T, beh mi aspetto che eviscerino e uccidato tutti! Ti stimo fratello! O sorella?*_*

09/08/08, ore 17:58

ehm questa è la mia prima recenzione, ma nn potevo non trattenermi dal farla, sta storia è davvero belissima. spero che ne farai altre, e pensareche quel gioco mi ha fatto penare come una matta. comunque scusami se mi ripeto ma è davero belissima

UNA CARA LETTRICE...^_-
20/11/06, ore 22:32

HO LETTO TUTTA LA TUA FF E MI è PIACIUTA UN CASINO!!!!BRYAN è TROPPO DIVERTENTE!!BRAVISSIMA CONTINUA COSììì!!!KISSà COSA SUCCEDERà CON IL PACCO...CIOè jINPACCCHI,NO!cioè...(ma come si kiama??)va bè,...VAI COSSììììì!!!!

13/08/06, ore 23:41

E' assolutamente geniale!! Mi è piaciuta tantissimo, mi ha fatto morire dal ridere... e poi la cosa bella è che sei riuscita a mantenere le caratteristiche della vera storia del film, adattate ai veri comportamenti dei personaggi di Tekken!! Che ridere Bryan!!!
Complimenti!!!

Giuly Mishima
07/03/06, ore 11:02

niente male!!!!!!!!!! vai così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/03/06, ore 20:34

ma quanto sei brava??????????????????????????????????? troppo bella sta ff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aspetto cn impazienza il secondo cap! ciao e ancora complimentoni.. ah salutami la neuro ^^