Adesso si torna a casa!
di SailorDisney

20/08/11, ore 13:16

Bellissimo finale, lo sapevo! ^^ Che peccato però che le tue storie vengano lette poco... meriterebbero di più! Lo giuro su... sul mio cane! Scrivi benissimo, te l'ho già detto? Oh Dio, sono ancora in brodo di giuggiole per la fine di questo racconto! XD
Jessie e Buzz insieme sono carinissimi, ma anche Woody e Bo... ^^
Questa storia finirà sicuramente tra le mie preferite... come "Vacanze Hawaiiane", d'altronde! ;D Alla prossima storia... che spero di riuscire a leggere presto! ^^ Baci, la tua nuova amichetta Noemi. :D

20/08/11, ore 13:10

Oh, che caro che è Buzz! Tenerla abbracciata tutta la notte... che cosa romantica! Meno male che Jessie non si è arrabbiata... nel senso, che non ha voluto neanche ascoltare quello che aveva da dirle! È davvero bellissima questa storia, complimenti... io non riuscirei a farmi venire in mente così tante idee! Sei una grande! ^^
Adesso però voglio vedere come va a finire... sono sicura che ci sarà un bel finale! Non vedo l'ora di leggerlo!

20/08/11, ore 13:05

Lo sapevo che Woody ne avrebbe combinata una delle sue! -.- L'avevo detto o no? Uff, speriamo che le cose si aggiustino... sono sicura di sì, però il bello è sapere COME si aggiusteranno! Chissà cosa succederà... Ok, sono troppo curiosa! Vado a leggere l'altro capitolo! ;D

20/08/11, ore 13:00

Ahahah, aspetta, sto finendo di ridere! XD Fa schiattare la scena in cui Buzz lascia cadere Woody dietro alla scrivania insieme a Slinky solo perché arriva Jessie! XD
Bellissima storia, mi piace troppo come scrivi. Sono proprio contenta di aver fatto la tua conoscenza. ;D
Corro a leggere il capitolo dopo! ^^

20/08/11, ore 12:52

Credo proprio che Buzz si sia innamorato! ;D Adesso speriamo che Jessie ricambi... chissà, forse quel bacio sulla guancia è l'inizio di una nuova storia... d'amore... ♥ Speriamo che Woody non ne combini una delle sue! XD O magari qualcun altro... insomma, Buzz e Jessie devono stare insieme! Si devono sposare: Woody sarà il testimone, Bo la damigella, Bullseye... be', Bullseye è tenero, questo basta e avanza! ;D Va be', ho blaterato abbastanza... leggo il prossimo capitolo! ^^

20/08/11, ore 12:45

Che bella questa storia! Solo l'inizio mi ha incuriosito... certo che Buzz qualche volta potrebbe ricordarsi di inserirsi le batterie! XD E Rex non è un grosso lucertolone... certo che no! ;D Leggo il prossimo capitolo... non vedo l'ora! ^^

20/06/11, ore 15:52

xD non ho recensito il capitolo precedente perché ero molto presa e ho subito avuto troppa voglia di andare avanti a leggere!! xD Povero Woody! Meno male che è arrivata Jessie! xD Sai cosa mi piace un sacco? (a parte tutta la storia, è ovvio) Il rapporto di amicizia che c'è tra Jessie e Bo! Davvero carino!
xD "pastorella dei miei stivali" mi ha fatto ridere un sacco! xD
Un bacio!
Carmaux_95

20/06/11, ore 12:07

Ciao! Eccomi qui! Grazie per avermi avvertita!! Ma che carino questo primo capitolo! Mi piace un sacco anche il fatto che Bo diventi un po' gelosa...insomma...xD Che carina!!
Un bacione! Vado a leggere il prossimo capitolo.
Carmaux_95