Same Destiny
di Kessi

23/06/11, ore 23:20

"L'amore fa fare cose stupide ma terribilmente magiche": che bellissima frase! La tua storia č dolce ma mi č piaciuto soprattutto l'inizio, la parte del pranzo e del pomeriggio un po' meno, diciamo che non so, forse sei riuscita a rendere meno di quello che volevi dire nella seconda parte, che alla lettura mi risulta meno piena della prima. Il tuo stile evolverā col tempo, la sola cosa che ti consiglio č di usare meno perifrasi per indicare i personaggi: non č un male ripetere qualche volta i loro nomi,i giri di parole tipo "il sayan dai capelli lillā" affaticano la lettura. Anch'io li usavo anni fa, poi analizzando vari testi mi sono accorta che chiamare un personaggio col suo solo nome o, al pių, con un pronome o un limitato numero di altri sostantvi dā un effetto migliore e facilita la lettura.
Un grande in bocca al lupo per il futuro! Afaneia.

18/06/11, ore 22:46

Ciao complimenti hai scritto una storia divertente e spensierata. Mi č piaciuto molto quello che hai scritto e anch'io mi sono sempre immaginata queste giornate tranquille dopo l'arrivo e la sconfitta di M.Bu. in fondo molte cose sono cambiate e anche Vegeta ha trovato la pace interiore come dice Bulma. Bello lo scherzo delle due pesti a Vegeta e soprattutto il disegno che lo ritrae. Baci.

18/06/11, ore 22:28

Ciao, davvero bella!^^ Mi è piaciuta un sacco, soprattutto la caratterizzazione dei personaggi! E soprattutto il principe scorbutico! Mi è piaciuto molto e mi sono spesso immaginata pure io quel momento, quindi ottima interpretazione e ottimi dialoghi soprattutto la spiegazione ovvia di Bulma: perché ti amo, sei mio marito, il padre di Tranks! Ovvio, ma Vegeta aveva bisogno di sentirselo dire.
Davvero bella e scorrevole!!^^
Aspetto un altro tuo scritto, un bacione alla prossima!!