Orgoglio
di pace

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/05/15, ore 06:33

Questo capitolo mi è piaciuto molto, brava! :) Kanatuccio, è ovvio che lei ci sia rimasta male! U.U

05/05/15, ore 06:21

L'ultima parte è un po' incasinata xD ma più o meno si capisce xD

05/05/15, ore 06:13

Kanata è diventato pazzo! XD questi sbalzi d'umore, mi fa morire ahahahah xP

05/05/15, ore 06:04

Ti prego, ti prego, ti prego, la storia è fantastica, ma devi cercare di migliorare nella scrittura! :)

05/05/15, ore 05:54

Kanata birichino xD
Attenzione alla sintassi ;)
La trama è comunque bella :D

05/05/15, ore 05:49

Questo preside mi va a genio! XD
Comunque anche in questo capitolo c'è qualche errorino xP Ma niente che non si possa sistemare :)

04/05/15, ore 20:44

Miyuccia birichinaaaa :3 xD
Bello bello bello :3 il mio Kanata, così dolce che non vuole nemmeno mostrarlo u.u xD

04/05/15, ore 20:38

Piiiiccola T.T Miyu è così dolciosa in questa storia :3
Scusa se ti commento tutto xD ma se fosse la mia storia, a me farebbe piacere xP

04/05/15, ore 20:32

Evvaaaaaaaai xD Kanata che arrossisce è fantastico xD già mi immagino tutte le cose belle che potrebbero succedere *-*

04/05/15, ore 20:08

Già la odiavo dall'anime, figuriamoci qui che si è messa in mezzo -.-
Kanataaaa, tanto lo devi ammettere che ti piace Miyu! XD

04/05/15, ore 19:59

Mmmh, anche questo capitolo è carino xD certo, forse è un po' incasinato xD magari è colpa della mosca ahahah xD ma riguardandolo si può correggere xP
Complimenti! :D

04/05/15, ore 19:50

Appunto, come pensavo! XD
Possibile che Kanata abbia un radar per beccare Miyu nuda? Ahahah xD

04/05/15, ore 18:40

Alloooora xD
Già mi immagino le comiche con questi due elementoni xD
A me sembra che tu scriva molto bene :3 vedrò che succederà :D

01/09/14, ore 19:45

devo ammettere che rispetto agli altri, questo capitolo è scritto meglio. le sensazioni e la complicità idilliaca sono descritte magnificamente, bella scena. anche i pochi errori grammaticali quasi non si notano, la lettura è più scorrevole. complimenti, questo capitolo è scritto veramente bene. mi piace molto spero che continui così, adesso finisco.

01/09/14, ore 18:41

il personaggio di Miyu è troppo fragile. capisco che per la trama che hai scelto è importante, ma non mi piace per niente. continuo a rimanere convinta che hai una grande capacità di descrizione, l'evolversi della scena è anche stimolante, ma gli errori di sintassi continuano ad abbondare. continuo neutra anche se sono stata un po' critica perché comunque è una storia impegnativa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]