Love is not good if it is not fight
di Shining Grint

Crystel Diggory'80
24/10/06, ore 21:35

Ciao Shinning!!! Non ti scrivevo da 3 mesi e adesso ti scrivo addirittura 2 recensioni nell'arco di 3 ore... Che ci vuoi fare sono la ragazza dei record e in positivo ed in negativo... Che dire... Posta velocissimamente l'11mo capitolo!! Sono curiosissima!!! Per una volta tifo Pansy, mi sta addirittura simpatica, Draco cornuto è spettacolare! Per poi non parlare di quando lei lo istiga e poi lo lascia a bocca asciutta!! Bellissimo!! Hermy ha avuto l'illuminazione divina, mentre Harry sta rischiando il linciaggio!!! Non so se ho scritto degli strafalcioni (parlo del mio italiano) ma sto scrivendo di corsa (tanto per cambiare)p.s. un aneddoto, sono salita sul metro che non porta alla località dove devo andare x ottimizzare i tempi, ma ero così intenta nella lettura della tua ff, che mi stavo dimenticando di scendere x cambiare e prendere l'altro metro, quindi... ho fatto la figlia di Mennea!!! ciao a presto Crystel

03/05/06, ore 19:33

Ti posso consigliare di cambiare titolo o di sforzarti e trasformarlo in qualcosa di sensato e corretto anche in Inglese? Grazie.

Krystel Diggory'80
06/03/06, ore 19:41

Ciao, penso che questa storia dia parecchi spunti... Certo che adesso è un po' vaga... ma sono molto curiosa di vedere gli sviluppi e soprattutto la fine... sono davvero molto curiosa!!!!!! Continua così!!! Ciao

Lisanna Baston
06/03/06, ore 19:24

Lieta di esserti stata "d'aiuto" è bellissimo rileggerla dopo le prime bozze e in particolare mi è piaciuto moltissimo il pezzo della porta, lo sai che adoro queste cose!!!! tvb