Ranger 4 Life
di Julia_Phantomhive

16/06/15, ore 22:46

Inizio fantastico!!!
Già la storia mi ha conquistato! Mi piacciono molto le storie per i Ranger Pokemon. È così c'è già una storia d'amore! Grandioso! Ciao,

SHIELD per sempre

19/10/13, ore 11:54

Oh..una FF su Pokémon Ranger 2 *^*
E'bellissima.-Hai messo il mio amato Primo(????) <3-
La cosa brutta é che..Haruka mi sembra una Mary Sue.Apparte quello,la coppia HarukaXPrimo non é male. :DD
Comunque..chissà come continua. °u°

Hamano

16/10/11, ore 17:47

Ciau!!
Sono appena arrivata sul sito, lo trovo stupendo!
Ho cercato qualcosa sui Pkmn Ranger ed è uscita la tua FF..
Ora mi accorgo che l'hai pubblicata moltissimo tempo fa!
Comunque spero che ti faccia piacere ricevere la mia recensione, anche se in ritardo ^^''
Allora, la tua storia mi ha fatto un'ottima impressione, già subito dal titolo!
E secondo me sei una bravissima scrittrice!
Ora vado al prossimo chappy!
Besos! :3
Pirate_Girl (ma puoi anche chiamarmi Cri :D)

31/08/11, ore 17:14

Scema.
Non ho nienta da fare che leggermi questa storia romantica. uffa...
a malincuore dico che mi piace, non so perchè, ma forse è la presenza di quel pichu xD
No, ottima storia, Haruka hai detto?
Io pensavo che ti piacesse il tuo nome, beh? Che è questo cambiamento!?
Mh andiamo avanti e vediamo se scrivi bene le romantiche quanto quelle comiche...
Pi95

22/08/11, ore 00:10

Ciao!^^ Finalmente ho trovato il tempo per recensire, perciò, inizio col dire che...
questa fic è fantastica! Il mio gioco preferito è Pokèmon Ranger, e in più mi piace un sacco Primo! La storia è bellissima, e spero che ritroverai i capitoli smarriti, anche perché sennò sarebbe un peccato!

20/07/11, ore 14:51

Ciao, bellissimo chappy!
Hai descritto Primo proprio come se fosse già un vero Ranger! ^^''
Sei bravissima, ma di certo lo sapevi già xD
Continuo a seguirti, continua a scrivere! ;)
*KISSONI*
Misdry

16/07/11, ore 21:04

Wow! Bello! *-*
Ops... Ciao. Sono nuova di questo posto. Ho appena letto questo primo capitolo della tua fic. E mi piace!!! Ma tanto♥! *-*
Anche io sono un apassionata di Ranger...  *-*
Mi piace la tua fic e il tuo modo di scrivere, corro subito a leggere tutto il resto!
Sinceramente, quest'inizio è fantastico e sono curiosa di vedere gli altri. Complimenti! ♥
Ciao...♥
Legendary Reshiram

13/07/11, ore 19:08

ciau!
eccomi qui alla lettura di questo primo e terissimo capitolo!
io li adoravo e adoravo te già prima di leggere questo capitolo, ora li amo di bene!
prologo carinissimo.
io rendo grazie a questo piccolo pichu. grazie!
corro a leggere il prossimo capitolo!
bello bello.
un grosso bacio TB.

13/07/11, ore 10:40

Nyaaaah! .3
*Don't stop the NyanCat U_____U*

Emm... finismola di dire cose sensa senzo.
Ovvero... Io devo smettere di farlo.
Cosa odono le mie orecchie?
L-La p-parola... Pokemon Ranger?
*___________________________________________________________________________________*
Il ragazzo nella mia immagine personale ti dice niente?
Io sono INNAMORATA dei Pokemon Ranger <3
Sai... Sono innamorata di Lunik x°
Quello del primo gioco...
Continua la storia, ti prego...
Un bacione
Hime Kuran.

20/06/11, ore 11:01

Hola! Non per iniziare con una brutta recensione ma il tuo personaggio sembra un pò mary sue. Comunque come primo capitolo è molto bello! Adoro Pichu! (Il mio. u_u) A me i giochi di PokèmonRanger non mi piacciono più di tanto quindi tutti i ranger mi stanno antipatici! Ora vado che ho un sacco da fare! Al prossimo capitolo!

ElettroShock99

19/06/11, ore 12:09

Vedo che non sono l'unica a scrivere sui pokemon ranger,anche se di due videogiochi diversi,l'ispirazione è contagiosa!Molto promettente come inizio,sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.Non ho molto tempo,quindi non mi dilungo troppo,ti dico solo al prossimo chappy.
Bye Bye da Marzia ;P

19/06/11, ore 09:44

Pucci lorooo! Ma salve Juliettina mia ♥ una long-fic proprio non me l'aspettavo ed è stata una bella sorpresuccia, poco ma sicuro! che dire? non so quasi nulla dei Pokémon Ranger, il gioco non mi piace molto, ma la tua storia è bellissima. C'è tanto sentimento tra quei due, mi ispirano fluff da tutti i pori x3
tra l'altro Haruka è anche il nome di Vera in giapponese, e mi è sempre piaciuto un sacco. Che dire? sarò sempre qui, tra gli esami che mi stanno letteralmente distruggendo, a trovare un pò di tempo per leggere questa meraviglia. Attendo l'aggiornamento caVissima!
Sam.