L'Ultima Notte
di telesette

08/07/11, ore 00:44

Mi ha colpita il linguaggio molto diretto e la terminologia adeguata. Tuttavia reputo che il gesto di svestirsi da parte di Tenten sia stata una scelta troppo brusca e azzardata, personalmente non avrei inserito quella scena. Ciò che più di tutto mi è piaciuto è stato il modo in cui hai adattato il tuo stile al personaggio di Neji, mi sembra davvero azzeccato: lo hai reso deciso e ligio al dovere, ma umano verso la fine, come di fatto è.

19/06/11, ore 14:37

C'è qualcosa in questa fanfic di più maturo rispetto alle altre. Magari, in realtà, l'hai scritta di getto, eppure l'impressione che ho avuto io è quella di una storia più meditata, nella sintassi, nel lessico, nella conclusione. ^ ^
Il finale di tipo aperto, poi, lascia sempre tanta speranza quanta amarezza!
Posso concedermi di fare giusto un appunto? E se riducessi l'uso dei punti esclamativi? Ad esempio, credo che il personaggio di Neji ne richieda pochi, pochissimi, o rischierebbe di sfociare nell'OOC. Inoltre, a mio modestissimo parere, l'ultima frase verrebbe percepita in modo più profondo, forse lapidario persino, se si chiudesse con un bel punto fermo. ^ ^
Alla prossima! francyXD

N.B.: A giudicare dalla tua risposta, temo di aver (involontariamente!) lasciato fraintendere il tono dei primi due paragrafi della mia recensione... O___o'' Si tratta di apprezzamenti, non di critiche!^ ^'' Tra l'altro, sono perfettamente d'accordo con quanto mi hai scritto!:)
(Recensione modificata il 19/06/2011 - 05:05 pm)

19/06/11, ore 12:08

Stra bella anche questa!!Ormai sono abbonata a leggere ogni tuo aggiornamento,perché ne vale davvero la pena.E' scritta molto bene,complimenti^^
Scusa la recensione telegrafica,ti prometto che le prossime saranno più lunghe xD
Giu