In Venere Veritas
di ColdBlood

25/10/11, ore 12:09

Bella! Non è facile trovare storie dove Zacky e Brian, alla fine, non si mettono assieme. Questa mi ha sorpreso, non solo per il pairing, ma anche per il finale. Dalla litigata iniziale (che ho trovato adatta proprio perchè Coby descrive Zack come un sentimentale, piagnucolone, donnicciola...e ogni tanto penso che sia un po' vero nella realtà) pensavo che non sarebbero tornati assieme. Pensavo che, anzi, lo Zee sarebbe rimasto da solo dopo la chiacchierata con Brian che sì, lo aveva perdonato ma non ha detto niente sulla cotta che Zacky aveva per lui. Gli ha detto solo che lo voleva bene lo stesso...
Colpo di scena, torna Coby a scusarsi. Bravo, insolito per un tipo come lui, è vero, ma ha fatto la mossa giusta se poi finalmente si sono dichiarati il loro amore e tutto bene quel che finisce bene! Zacky è felice, e questo ci basta ;)
Bella la storia, scritta bene e pure i dialoghi, peccato per un solo capitolo ma...con un finale del genere, che vuoi raccontare di più? Brava!

19/06/11, ore 09:28

bella storia e come hai detto tu la coppia è alquanto insolita, comunque hai ragione il tipo dei papa roach assomiglia vagamente a brain, ma guardando molto bene bisogna essere propri ubriachi per scambiarli! xD xD xD comunque alla fine tutto è finito in meglio, alla faccia di brain che ha perso una ottima occasione!
ciao e alla prossima