era solo una favola unica ed irripetibile
di Kagome91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/09/07, ore 20:26

Nuuuu °-° Non l'avevo letta!! O.O Che beeeeeeellaaa *sbaaavv* Stupenda! mi piace un sacco >.< Complimenti, un finale davvero carino!

19/08/07, ore 14:24

ohila compareeee!!! ma ke bella nn è qst fine??!! complimenti daverooo! sai ke adoro le tue ff..e qst è una delle mie preferite...ma conoscendoti, secondo me spunterà fuori un altro capitoletto..vero capitano??!! XD XD daiii ke c starebbe pure bene...un bacione! yo-oh beviamoci su! ^^

26/07/07, ore 15:43

mi dispiace ma nn sono un maschio.....(se vai a veder il mio profilo scoprirai di più) ma la tua ff mi è piacuiuta moltiximo!!!! nn vedevo l'ora d leggerla... complimenti:::::XDXDXDXDXDXDXD

21/07/07, ore 23:17

beh, la fine merita una recenzione "pirati, corsari e gran bucanieri... yo-oh! beviamoci su!" miroku sango veramente complicata e il povero Miroku si è dovuto sudare il "e vissero felici e contenti" notevoli le preghiere espresse da Miroku e Kagome durante il coma di Inuyasca in uma parola complimenti :D

17/07/07, ore 15:44

KYAAAAAAAAAAAA Bellissima bellissima bellissima!!!!!!! ^_^ Mi piace molto com'è finita questa ff!!!! Sai spero anche io che ci sia un seguito a questa ff....o che comunque tu scriva qualcos'altro!!!!! Mentre stavo leggendo mi era venuto un colpo qnd miroku se ne era andato via dalla casa di Sango dopo averle chiesto di sposarlo.....ho perso una vita (+_+).......Però è finita benissimo!!!!! Cioè chissa come era felice Miroku!!!!! Bhe poi devo dire anche che sei stata bravissima perchè il finale mi a stupito!!!!!Cioè io pensavo che Sango avrebbe fatto un altra cosa......ma anche l'idea della palestra è fantasticissima^^!!!!! Bravissima!!!! Un bacione!!!!!

valerinuccia
17/07/07, ore 10:53

troppo bellaaaaa!!!mio dio ke caruccia si si è una bellissima ff...spero che prima o poi ci sia un seguito...baci baci

16/07/07, ore 23:09

Noooooooooooooooooooooo ma xk è già finita????'ç_ç è stata 1 delle migliori fic ke io abbia mai letto!sei bravissima e mi mancherai...torna presto a scrivere...Non me lo sarei mai aspettata...Miroku e Sango...una fine meravigliosa!sono tr bellini insieme non credi?Beh non mi resta ke salutarti e sperare ke scriverai altre storie così belle!ciau!1 bacio!

aria
16/07/07, ore 22:06

eeeeeeeeeeeeeee ke bello!!! finalmente hai completato!!! ke bello ke bello!!! sono felicissimissima complimenti!!!

08/07/07, ore 14:00

Ho letto la ff tutta d'un fiato!!! è fantastica l'adoro!!!! Mi piace molto cm è strutturata la storia.....E' fantastica anche la proposta di Miroku....vorrei essere al posto di Sango!!!! Uffaaaaaaaaaaaaaaaa......Va bhè.....non vedo l'ora di sapere che cosa risponderà Sango!!!!! Aggiorna presto! Un bacione!!!!

aria
07/07/07, ore 14:59

wow...sono letteralmente sbalordita...ihih kiedo scusa per la quello ke ho detto nell'ultima recenzione solo ke la tua storia mi è piaciuta tantissimo e credevo ke nn aggiornassi più...sei proprio brava!!!! mi sto appassionando parekkio...mi raccomando aggiorna presto...ti prego! baci bacetti aria

nihal_chan
06/07/07, ore 22:09

bellissimaaa compare!!!!!!!!!!!!!!!ce..sn rimasta snz paroleeeee!!! complimentiiiiiii!!! tvbbbb un bacioneeeeee!

sessho94
28/06/07, ore 18:33

belliximoooooooooooooooooooo...... sxo continuerai presto!!!!!!

27/06/07, ore 13:27

Oh mio Dio!!!!ma è bellissima!!!l'ultima frase mi ha lasciata spiazzata...(cmq sono Sango91)6 BRAVISSIMAAAAAAAAAAAA!!!ho aspettato il nuovo capitolo x 1 sacvco di tempo e quando non ci speravo + hai aggiornato!finalmente!chissà cosa risponderà Sango...sono troppo curiosa...quindi...continuala presto!!!tvttttttttb kiss

27/06/07, ore 11:10

Wooooow! Come proposta non è male XD Voglio proprio vedere cosa risponderà ora Sango! <3 Bacioni

Sango 91
17/04/07, ore 19:02

sono sempre io...ti prego aggiornaaaaaaaaaaaaaa nn resisto +!!!!!capisco ke c'è la scuola ma ora ci sn state le vacanze di pasqua....ti preeeeego aggiorna!!!!!!!è trp bella qst storia!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]