You belong to ME
di Akira14

20/06/11, ore 11:51

Ciaoooo!!! Apprezzo l'idea, ma forse dovevi svilupparla leggermente meglio. La mia non vuole essere una critica ma un consiglio. Sono cmq riuscita ad immaginarmi tutta la scena anche se non penso mai che Kurt sarebbe riuscito realmente a comportarsi così. Anche se ad una certa persona piacerebbe. Spero di rivederti presto. Bacioni e saluti DarKAngeL91

19/06/11, ore 20:41

L'immagine parla per sé, ma con la bandana in testa ammetto che è qualcosa di ancor più... orribile ._. e già immaginarmi Blaine, che è sempre impeccabile e super perfetto, in questo modo è esilarante (che balla con una scopa poi! E che canta quella canzone!), in più aggiungici anche Kurt e la cosa diventa da ricovero (mio, loro, e della madre di Blaine se vedeva il figlio ballare conciato così). Povero piccolo Kurt, che vita difficile la sua... Una pensava che le cose sarebbero andate meglio visto che si era fidanzato, e invece poi gli tocca vedere spettacolini al limite della decenza umana e rischiare un collasso. Be', però anche qui si vede tutto il loro amore <3 Kurt non rimane traumatizzato (non troppo, almeno) e si riprende piuttosto velocemente dalla visione! Eh sì, non sia mai che qualche esperto di astronomia si trovasse proprio nel vicinato di Blaine e lo guardasse con il telescopio! Meglio nascondere il suo ragazzo da occhi indiscreti, giusto. Sotto le lenzuola, ovviamente. Kurt ha proprio una vita difficile.
L'ho amata questa piccola fic, io venero il comico e questi due si prestano davvero bene, sono così contenta di trovare chi è capace di scriverne. Mi piace questa versione di Blaine, ce lo vedo a comportarsi così lontano da occhi indiscreti, e son sicura che pensava a Kurt mentre cantava quella canzone <3 (che tra parentesi odio, ma cantata da Darren fa tutto un altro effetto! Anche se non è una delle sue migliori). E Kurt... lui è semplicemente impagabile! Un amore, soprattutto quando si fa tutti quei piani mentali, è adorabile :) ma con lui forse sono un pochino di parte.
Adesso mi rimane il dubbio di cosa abbia pensato Blaine, se shock totale perché il suo adorabile fidanzato lo ha visto in quello stato pietoso o qualcosa tipo "Uhm, mi sta baciando e mi sta trascinando a letto... dovrei comportarmi da pirla più spesso". Mentre ci penso, ti faccio i miei complimenti :) Alla prossima.

19/06/11, ore 17:09

Sarà che io non sono buona di scindere il personaggio di Blaine da Darren, visto che da un momento all'altro mi aspetto di vederlo con una Red Vines in mano intento a cantare ninna nanne per far addormentare i draghi, comunque questo Blaine è perfetto. Forse perché un po' della follia di Darren in lui e questo mi ha fatto apprezzare molto la follia di vedere il Pisquano intento a cantare in una tenuta deprecabile una canzone come quella. E Kurt che s'immola alla causa. Fantastico lui e fantastica la storia XD Blaine invece rimane fuori come un melone u.u

19/06/11, ore 15:58

Ma che carina =)
Blaine con la bandana in testa ce lo vedo xD
Mi è piaciuto molto il tuo umorismo, l'ho apprezzato moltissimo!

Lentamente, lo fa arretrare fino al letto e scivolare sotto le lenzuola, al riparo da sguardi indiscreti.
Meno male che c'è lui a proteggerlo: un martire dall'ammirabile spirito di sacrificio. Un eroe, insomma.
O giù di lì.
Troppo forte!