Friends?
di Ludo_Vicious

29/09/17, ore 01:10

Ciao, che piccola storia dolcissima!
Mi piace come scrivi, anche se la parte in cui gli chiedono di entrare nel gruppo mi sembra un pochino affrettata, sarebbe bello se ciò accadesse nella vita vera ;;
Povero Jeremy, non si merita tutto ciò :( è bello che abbia trovato questi amici pronti a difenderlo, e ho proprio l'impressione che nascerà una grande amicizia...chissà perché...;)

18/01/17, ore 17:25

Devo ammettere che mi è piaciuta molto!Stupenda!
Allora prima di tutto il tuo modo di scriverò semplice limpido e scorrevole - un po meno nell'ultima parte che hai accelerato il passo -
Comunque mi è piaciuta molto l'idea dei bulli...
Ciao

Bacioni
Delya

01/08/11, ore 17:13

Buona one-shot su questo anime francese del quale ho comunque visto poco. Mi piace il contest AU e ancora di più il legame che intercorre tra il gruppo che invita Jeremy ad unirsi a loro. Lui, il nerd, una persona che a scuola non è apprezzato senz'altro per le sue doti sociali (e nemmeno per le sue conoscenze, in quanto gli altri non potranno capire..) finalmente vede uno spiraglio di luce, capace di mandarlo in allegria.
Beh, dal punto delle sensazioni e dei pensieri, direi che non è per niente male, davvero. Buone descrizioni, come l'entrata del gruppo amico e tipica caratterizzazione dei cattivi: un lavoro che ha del buono!
Quindi complimenti e continua così ^^

27/06/11, ore 17:35

Io adoro Code Lyoko, finalmente qualcuno che ne scrive :)
La tua storia è veramente carina :3

24/06/11, ore 11:20

Oddio, povero Jeremy! Bella one shot, anche se all'inizio non avevo molto capito, ma lo spazio autrice mi ha chiarito i dubbi.
Molto bella e spero che tu ne faccia altre simili.
yukicross96

21/06/11, ore 14:18

Wow
Finalmente una ff su Code Lyoko :)
Io lo adoro, ma non ci sono molte storie su di esso.
Mi piace questa variante, fuori dalla storia.
è particolare :)
Povero il nostro Jeremy :'( pestato da una banda di idioti.
Dammi l'indirizzo che quegli stupidi si meritano una lezioncina.
*prende una mazza da baseball*
Spero che ne scriverai altre.
Baci
Raven

20/06/11, ore 23:38

Che bello, finalmente il fandom su Code Lyoko! Praticamente è da quanto ho scoperto EFP che spero di trovarlo, e finalmente è nato! **
Comunque, una AU con Jeremy il classico secchione che viene pestato, wow. Non male, molto IC, solo che Aelita che da arti marziali, mi risulta un po' strano da immaginare! XD
Per non parlare del "Hey, ti andrebbe di entrare nel nostro gruppo?", Parecchio irreale. Casomai qualcosa del tipo "Ti va di venire a fare ungiro con noi?" sarebbe stato più realistico, ti pare? Beh, questo è il mio parere.
Ora vado, spero che scriverai altre fic, a presto, ciao! ^^

20/06/11, ore 16:27

Non avevo mai pensato a una fanfiction su code Lyoko AU e mi sembra un'ottima idea! Anche la storia mi è piaciuta molto: certo, a vedere Aelita che stende qualcuno la mia faccia era più o meno O///O ma per il resto i personaggi erano molto, molto IC! Quindi complimenti! Spero di leggere presto qualche altra storia così! ^__^