La nona stagione di Streghe
di claudiotheslayer

11/02/14, ore 18:31

Wow è stupendo sul serio e tu per dirla tutta scrivi veramente molto bene mi piace il modo in cui scrivi quando ho letto questi due capitoli credevo veramente che stessi guardando una puntata di streghe è strepitoso hai messo dei dettagli per far capire il contesto ma non troppi e questo io lo apprezzo veramente sei davvero una brava scrittrice..Ora ti saluto spero che tu voglia continuare questa storia,in tal caso fammelo sapere

06/11/11, ore 13:57

Ciao.. la storia sembra essere interessante anche se la coppia non mi interessa molto.. hai intenzione di continuarla??

05/07/11, ore 16:45

Uè, ciao Claudio (Mi sento com eun tuo amico XD) mi è piaciuto questo secondo capitolo anche se non sono un grande fan di Streghe.
Ciao :)

04/07/11, ore 22:09

Continua così... La storia mi incuriosisce sempre di +. Un rapporto più che proibito quello di Paige e Chris. Chissà chi è il demone, spero tornino presto Piper e Phoebe. A prestoo!

04/07/11, ore 21:59

Bellissimo capitolo e bellissima la scena del bacio tra Chris e Paige. Lo ammetto, questa coppia mi intriga molto e sono molto curiosa di conoscere gli sviluppi della storia. Aggiorna presto!!
Un saluto
Ary88

29/06/11, ore 10:08

Mi piace molto... Scrivi bene e la trama mi piace. Chris è tornato nuovamente per evitare una minaccia futura e in un momento giusto per Paige, che, era molto triste. Ma immagino il grande imbarazzo del giovane, del sogno. Ricordiamoci che in "Streghe" i sogni non sono mai stati casuali, un motivo ci sarà, o no? Aspetto i prossimi capitoli!

20/06/11, ore 19:48

La storia sembra molto interessante, la metto tra le seguite.
Aggiorna presto!!

19/06/11, ore 17:25

Bellissima storia,è scritta molto bene. Grazie alla tu funfiction mi è venuta voglia di rivedermi tutte le puntate dalla prima stagione XD. Adoravo questo telefilm,sono contenta che qualcuno si sia cimentato in una funfiction sulla nona stagione, quando è finito ero  tristissima.Spero aggiornerai presto perchè sono proprio curiosa di vedere come continua.