Perchè fare un sogno...quando lo si può vivere?
di sara1996

ciao!!!!!!!
sono rimasta senza parole questa fic è bellissima!!!!!
io adoro Vera e Drew!!!!!!(è la mia coppia preferita!)e poi finalmente c'è una che usa i nomi originali!!
mamma mia che carini Vera e Drew!!!!!!sono troppo pucciosi!!!!
eh eh proprio così Vera non può stare senza Drew e viceversa!!!!perchè Drew ha sempre fatto sognare Vera!
e infatti devono stare insieme a tutti i costi!!!! non c'è nessun'ammiratrice che può conquistarlo!!!quindi sparite!!!!Drew non vi vuole!!!!basta Ludo calma insomma!nd coscienza
groar!!!!!!!!!nd io infuriata basta basta smettila calma calma o sennò dovrò usare il sonnifero speciale!
lo che hai paura di quello!nd coscienza ok ok adesso recensisco in modo decente sennò mi ammazza!!!nd io
scusa ti chiedo perdono!!! vabbè adesso basta parliamo di questa fic meravigliosa!!!
è troppo carino il pezzo:

-sono felice. –mi dice lui –con te qui. Io…ti amo Haruka. Ora sono felice.
Io sorrido. So quanto gli è costato ammetterlo. Mi sembra di volare, non so come definire questo sentimento. Non resisto più. Le nostre labbra sono così vicine, i suoi occhi verdi brillano più che mai. Mi avvicino e lo bacio. Un bacio potente, pieno d’amore, di felicità, più intenso che mai. Mentre lui ricambia il mio bacio passionale, penso che finalmente è arrivato quel momento, il momento in cui non ci dovremo più nascondere. Mi crogiolo tra le sue forti braccia mentre mi bacia delicatamente il collo. Si, ora sono contenta, quasi in estasi, perché so che lui è mio. Ed io sono sua. Felicemente, disperatamente, totalmente sua.
waaa!!!!!!quanto è puccioso!!!!!
ok ok ora ti lascio tranquilla!!!
complimenti per la fic sei bravissima!!!
baci baci
Ludo-chan

Ciao sara1996!!
E' molto bella come storia e anch'io adoro questa shipping! W la contest: DrewxVera! beH ho scoperto solo adesso che il vero nome di Vera era Haruka, grazie a una fic, mentre non pensavo che Drew in realtà si chiamasse Shuu! Carino come nome <3! ^.^

BeH allora, io direi di ringraziare la tua prof.ssa di matematica e la tua sorellina perchè è una storia davvero bella e romantica! *.*
(se chiedi in giro vedrai che julia28 è una fissata delle storie romantiche e sentimentali, e soprattutto dei fluff! )
Scritto bene e nessun errore, semplicemente perfetto!
Dai, alla prossima!
Bye and kisù
Julia28

p.s. W LA CONTEST!
E spero di rivederti presto! ;D