Diversi modi di conquistare la Evans.
di DarlingAry

12/06/12, ore 01:39

Waaaa, costume stupendo, quello di Lily!! E memorabile la sfuriata di Sirius... credi che posterai un altro capitolo? Ho visto la data ed è piuttosto indietro... ma posterai veeeeeeero??? ù-ù

12/06/12, ore 01:38

No, James che si mette in smoking a fare "Io sono James, James Potter." era uno spettacolo da vedere... caaaavolo! Poi mi è piaciuta la sfuriata, il piccolo James che va vedere che ha i boccini... caaaaaaro lui ù-ù Bello, mi piace il capitolo ù-ù
Clalla

12/06/12, ore 01:36

Ok, se James trova un modo per fare la cacca in piedi che avvisi pure me! In quel caso credo che passerei automaticamente dalla sua parte! xD
Poi sono arcisicura che Lily sia stata un genio a fare quella roba delle foto ma James è stato proprio un pollo a farsi beccare!
Quei due assieme ci stanno troppo bene *-*
Clara

P.S quella parentesi rumorosa e puzzolente era proprio disgustosamente maschile xD Puah!

12/06/12, ore 01:32

Ahahah!! 525??!! Cavolo, sarei curiosa di conoscere le 524 che ci sono state prima! xD beh, direi che se fossi stata in James mi sarei già buttata dalla finestra da un pezzo, ma quel ragazzo non ha pudore! Devo dire che stimo Lily con tutto il cuore ù-ù Vai Evans, siamo tutti con teeeeee!! Anche se Jems è un figo assurdo il mio femminismo mi impedisce di stare dalla sua parte xD
Beeel capitolo ^-^

11/04/12, ore 19:33

Ma che FF carina! Mi riconoscerai dal nickname , sono quella di twitter Me la sono letta in pochi minuti, ergo devi aggiornare perchè voglio leggere ancora! -c

18/03/12, ore 13:57

Beh, finalmente ho occasione di recensire! Era ora anche di quello, no? :)
Allora, trovate assolutamente geniali: 1) Tutto il discorso di Sirius, stupendo! 2)Tutto il discorso di Sirius, stupendo! e 3)Tutto il discorso di Sirius, stupendo! (P.S.: mi è piaciuto...)
Quello che non mi è piaciuto: quello che ha pensato Sirius dopo aver detto quelle cose a Lily. L'ho trovato... poco adatto a Sirius. Bellissima comunque la parte in cui lui spiega che James è cambiato... Quando dice che è come una fenice. bellissima immagine.
Bella la caratterizzazione dei personaggi, ho particolarmente apprezzato come hai trattato Peter. Come sai, anch'io non lo sopporto, ma anch'io sono convinta che all'inizio fosse diverso.
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

17/03/12, ore 12:21

Grande! Sono decisamente d'accordo con tutti i tuoi commenti post fic, neanche io riesco a capire perchè abbiano voluto Peter come malandrino... probabilmente perchè ha scoperto il segreto di Remus? Boh... E si, neanche io sopporto le fict in cui James è stupido e Sirius ancora di più, quindi questa è... liberatrice? Non saprei come altro dirlo!
Lily che piange per così poco, però, non ce la vedo molto. Capisco che ai fini della storia ti sia servito per farla consolare da James, ma non mi aspettavo che avrebbe davvero pianto, al massimo avrebbe messo il muso... Ma è una mia personale interpretazione del personaggio :)
E si, ancora: è James che porta il sorriso ogni mattina sui volti e nei cuori dei Malandrini, è bellissima l'allusione con la Fenice, sei un genio! Credo che lui più che il padre sia proprio il sole, una specie di fratello maggiore luminoso e caloroso! Remus è più "padre", più che altro perchè è il più diligente, ma, ribadisco, personale interpretazione.
Che ha fatto Remus alla faccia di Sirius? XD Scemo Black che lo sfrogolea! XD
Strano modo di dire "ti amo" ad una ragazza, grande James XD Sono tutti teneri, in qualche modo, anche Sirius! Complimenti, sei bravissima!

25/08/11, ore 17:12

Sore, visto come sono stata brava? Mi sono fatta l'account solo per recensirti uù BTW, passando dalle cavolate alla vera recensione *più o meno*, ripeto quello che già di ho detto. Stupenda, il secondo capitolo l'ho passato a rotolare dalle risate, e questo non è da meno xD Adoro Lily così malandrina, e James alla fine l'ho adorato, ma questo già lo sai uù Il tuo Sirius è l'amore della mia vita, giuro, è troppo demente per non essere adorabile. *fugge dopo aver dato a Sirius dell' "adorabile"* Bon, sappi che visto che sono stata bravissima il prossimo capitolo, che arriverà presto, MOLTO presto *è una minaccia, si*, lo voglio dedicato u.u Ti adoro :3

25/08/11, ore 17:00

Ohoooo finalmente un James Potter che tira fuori i cosiddetti anche con Lily Evans! Ci voleva!
Sai, è la prima volta che leggo una storia in cui James non subisce passivamente il caratteraccio di Lily, sono davvero contenta! Complimenti!
E mi è piaciuto il bellissimo gesto che ha fatto per lei (non farle chiedere scusa).
Sai che anch'io ho sempre pensato che fosse passato poco tempo tra quando James ha salvato Severus e il litigio con Lily?
Mettere quella frase alla fine del capitolo è stata una genialata... a me sembra sempre triste, ogni volta che la vedo o che me ne ricordo...
Probabilmente, senza quella, sarebbe andato tutto in modo diverso. Credo sia stata una terribile disgrazia il loro litigio, ma se così non fosse stato, Voldemort non sarebbe mai stato sconfitto.
Ora che ci penso, è proprio per l'orgoglio di Lily che lui è morto! Se non avesse sposato James, e Severus non avesse fatto quel poco, lui non l'avrebbe mai cercata... Però!
Laura.

23/08/11, ore 23:20

Hai aggiornato! *_*
Noo, il terzultimo? Vuol dire che finirà presto? D:
Vabbè, sono i casi della vita.
Potter, James Potter. Ma quanto è adorabile? *_*
E Lily non capisce MAI una mazza...Per quanto ami Severus, non potrà mai reggere il confronto con la coppia Lily/James. Severus ha sbagliato troppo, James è stato onesto fino alla fine, anche se incredibilmente insopportabile e melodrammatico. Lui ha amato Lily dalla prika volta che le ha chiesto di uscire. u.u Io ne sono convinta.
Un bacio e alla prossima ;)

_Eleutera_

23/08/11, ore 23:05

Prosegui a scrivere ti prego!! È davvero interessante e spiritoso... bel lavoro continua così... :) :) :)

21/06/11, ore 21:15

Sei fenomenale ... e queste ficcy sono fenomenali :) La Lily che descrivi mi piace immensamente perchè è ... un genio, come dice James. Immaginarmi James con un cartello al collo e un dito sul naso mi ha fatto morire dal ridere :):):) Anche perchè mi ricorda un po' i bambini piccoli, che si infilano le dita nel naso e tu puoi toglierle quanto vuoi ma loro le rinfilano ancora :) Non so perchè ma mi è venuta in mente questa scenetta :) Complimenti :) Aspetto un altro fallito tentativo del Malandrino ... ma alla fine ci sarà il tentativo decisivo che farà capitolare la bella rossa ai suoi piedi ? Forse ho troppe pretese :) Ancora complimenti :) a presto :) Baci !

21/06/11, ore 09:06

Aaah, maschi...Non si smentiscono mai!
Non entrerei per nulla al mondo nel loro dormitorio...
Comunque anche questo capitolo è geniale xD
Daiiii...Jamie è così carinoo *_*
Lily è proprio bastarda...Perfetta per lui.
Dai James, non ti arrendere!
Chissà cosa si inventerà, ancora...
Un bacio
Alla prossima ;)

20/06/11, ore 23:54

Ahahaha è davvero carina questa fict, complimenti!! XD Sono curiosa di vedere i prossimi capitoli!
Mi piacciono i tuoi personaggi, hai reso magnificamente tutti i malandrini, anche se non sono sicura di Lily... Avrebbe davvero fatto una cosa simile? Sembra molto più da Ginny...
Ti faccio i miei più vivi complimenti, anche per la grammatica impeccabile! :)
Al prossimo capitolo!
Laura.

20/06/11, ore 22:37

veramente geniale, continua così questa lily è davvero... malandrina!