Troppi
di Shizue Asahi

10/09/12, ore 01:12

Ciaoo !! Sono Jenny95k, una nuova fan accanita della coppia Zutara ! Mi piace molto la tua storia e il modo in cui scrivi ! Mi dispiace per Katara che a quanto pare deve aver sofferto molto in passato, ha perso molte persone e ora ha solo Zuko ! Non che lui sia una pessima compagnia però sono comunque triste per lei. Un'altra cosa che mi è piaciuta di questa storia è che in effetti hai saputo descrivere una Katara più adulta, non che lei non sia matura, anzi è persino più matura di suo fratello Sokka, quello che intendo è che se prima lo era in maniera esagerata, in questa storia mi è sembrata che si atteggiasse a donna per rassegnazione, come se il dolore l'avesse spenta, come la candela che appunto si spegne alla fine e che solo Zuko è in grado di riaccendere. Complimenti ancora !
Un Bacio :-)

28/09/11, ore 22:32

Hai fatto una Zutara? *w*
Be credo che sia venuta bene
mi è piaciuta
e ovviamente un pò di lato
triste
viene sempre fuori.
Sarà l'abitudine^^
anche io le cose fluff proprio non le
riesco a scrivere,
c'è sempre un ombra, uno specchio distorto...
ehehe ok vado alla prossima

21/06/11, ore 10:15

Oooh! Ho dovuto rileggerla un paio di volte prima di coglierne tutti i dettagli, ma il mio commento è sicuramente positivo.
Mi piace molto il modo in cui descrivi le sensazioni fisiche; rende il tutto estremamente realistico, quasi cinico, togliendolo da quel senso di ovattamento tipico dei cartoni animati.
Bello il discorso sull'odore di sudore che risveglia la nostalgia degli anni passati; ho poi apprezzato in particolare quel era diventata, in un certo qual modo, più donna, più vuota: ha il grande pregio di dare un senso tutto suo a questa fanfiction.
Ingegnosa anche la candela della scena finale, che richiama - almeno ai miei occhi - quel I morti le erano indifferenti, ormai.
Perdonami per l'eternità che ci ho messo a commentare questa storia - avrebbe di sicuro meritato una recensione immediata! XD - ma sto vivendo delle giornate parecchio intense o___o
Spero comunque che seguiranno altre storie, come al solito XD
Buona giornata, e a presto ;D Spero di riuscire a buttar giù qualcosa per il tuo contest oggi :)

20/06/11, ore 15:44

Come al solito (monotona e ripetitiva, così mi dovreste chiamare!) ribadisco che parteggio per Kataang e non per Zutara. Nonostante tutto trovo che questo sia un bel racconto. L'alone di fluff si avverte un pò per tutto lo scritto, o almeno io l'ho percepito, da quando si sveglia, alla descrizione dei capelli... La malinconia è un sentimento che ho sempre attribuito a Katara, anche se lei è uno dei miei personaggi preferiti: per la morte di sua madre, la ricerca di suo padre, i ricordi del passato che le riaffioravano praticamente in ogni momento, non lo so perchè. Però è così: la ragazza non è decisamente così spensierata come la si immagina!
E' scritta bene, le descrizioni, anche se son poche, rendono l'idea. Il finale, dal tono decisamente abbattuto, mi fa pensare a come Katara sia infelice di quella che è diventata. Devo dirti brava perchè hai saputo far emergere il lato pesant... MALINCONICO della protagonista (non so se devo ricordarti i suoi sormoni sulla speranza...), e hai saputo esprimente bene i suoi pensieri senza andare eccessivamente fuori dal personaggio.

Good;)