Almost Lovers
di ElfoMikey

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/05/14, ore 23:47

Adoro la tua storia la avevo già letta malora che posso recensire ti voglio fare i complimenti mi piace tantissimo soprattutto la relazione tra chris e diylan

06/09/12, ore 21:46

Non posso credere che sia finita *mepiange* Io... Non so, trovo che questa storia sia semplicemente bellissima ho amato ogni singolo personaggio ed è inutile dirti che mi mancheranno tantissimo... Il rapporto che intercorre tra Chris e Darren è qualcosa di unico penso che anche nella realtà sia così indipendentemente dal fatto se le nostre fantasie CrissColfer siano vere o meno e tu sei stata in grado di descriverlo perfettamente e non posso che elogiarti per questo e ringraziarti... Grazie per averci indotto a sognare e immaginare questa storia con te ed averci regalato il finale che tutti vorremmo.
Ancora tantissimi complimenti!!!
Un bacioneee
EricaCullen.

28/08/12, ore 14:54

Bellaaa .. ho finito 20 capitoli in 3 giorni .. ho gli occhi che mi bruciano, tra lettura sul pc e quelle sullo smartphone.
Finale spettacolare .. Chris come sempre, spiazza Darren con la sua proposta …. È come se gli avesse letto nel pensiero.
E’ stato molto bello .. tutti i cambi di scena, mi è piaciuta un casino la scenata di Mia a Chris … spettacolare!!! Per non parlare poi della dichiarazione d’amore di Darren .. magari ne avessero fatta una così a me!!
Ci sono stati anche momenti esilaranti!! Tanti ….
Ho visto che hai un sacco di storie .. c’è qualcuna tra quelle che hai scritto che ti piace particolarmente e che mi consiglieresti di leggere??

Ciao …. E grazie!!!

20/08/12, ore 10:49

Sono.Riuscita.A.Leggere.

Ci puoi credere??
Facciamo un po' di chiarezza..sono Chià (giuro che la battuta non era voluta)

Ebbene ti recensisco, sgraffignando la possibilità alla Fede magari la Fede potrà farne una anche lei..!
Ben 2 recensioni da Ohfreakingbambi, mica aria fritta!

No, io qua sto un po' ironizzando e facendo battute pietose quando vorrei solo abbracciare un pupazzo -preferibilmente lamaforme(?)- raggomitolarmi sul parquet di camera mia, inserire una palylist di canzoni strappa bulbi oculari emotivamente coinvolgenti ed esteticamente orecchiabili e PIANGERE, piangere finchè non mi arrestano con l'accusa di aver fatto scattare l'allarme meteo e l'allerta maltempo.

Tu lo sai quanto mi piace la naturalezza con cui riesci a descrivere circostanze un po' complicate. Le loro circostanze un po' complicate.
Sai che penso che tu scriva con e di originalità.
Ci hai guidato, lettera dopo lettera, nel tuo, loro mondo di sentimenti.
Ora quando ricorderò il live tour, penserò a tutte queste vicende che, nella dimensione te-storia-lettore, sono veramente successe. E nascerà un sorriso. E potrò smettere di dire "Sei più frustrante di un fotomontaggio CrissColfer".

Bene, avrei voluto scriverti tante altre cose e probabilmente quelle poche che ho scritto sono anche difficilmente comprensibili...
Sul serio, vorrei scriverti tanto altro ma penso che, per ora, non ci caverò nulla di utilizzabile.

Ho deciso. Ti devo un abbraccio, siccome i gesti fanno più di tante parole, ogni tanto. Quasi sempre.

Quindi...

MIAO!

-L'FF è finita, andiamo in pace e che la CrissColfer sia sempre con noi-

19/08/12, ore 03:47

No, okay.... è questa la fine? ç_ç ODDIO! Piango! "Sposami" ç_ç E' così bello, dolce, romantico, adorabile, uhduhgwhekbhwkbfirewh *o*
Mi mancherà molto questa FF ç_ç
Volevo chiederti se, con questo finale, avevi intenzione di fare una One-Shot sul loro matrimonio o meno **
Io lo leggerei molto volentieri :D Cioè, non sei obbligata a farlo xD Era solo curiosità la mia xD (Ok, adesso la smetto di blaterare LOL)
E' stato adorabile come epilogo, davvero. Poi, un'incontro del genere Colfer/Criss families è epico! LOL
Complimenti.
A presto,
Alessia
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 03:49 am)

16/08/12, ore 22:22

davvero bellissimo, il tuo finale è stato.... dolcissimo.... grazie tante la tua storia mi ha davvero emozionato (anche se qualche volta avrei preso a cazzotti Darren soprattutto a New York) cmq...
spero a presto =)

16/08/12, ore 22:14

wwwawwwwwwwwww eccomi qua bellissima :(
siamo giunti finalmente alla fine, quasi non ci credo, davvero diciamo che ero giorni che pensavo a quando avresti pubblicato e oggi ho visto il tuo aggiornamento e ne sono stata felicissima, però mi dispiace tantissimo che sia finita, ormai ci ero così affezionata, però sono stata onorata di leggerla ed è stato per me un piacere immendo poter recensire ogni capitolo davvero, onoratissima bellissima :)
ho amato tantissimo questo capitolo, non che potessi fare diversamente XD
davvero l'idea di far vedere la famiglia di chris wawwwww dopo il tweet di oggi della mamma poi, ho amato ancora di più questa parte *O*
poi come ti dico da sempre amo la tua meraviglia perchè sembra tutto così vero e reale, è la cosa che amo di più davvero e poi ovvio c'è il tuo tocco :)
davvero davvero sempre sempre fino alla fine sei stata BRAVISSIMA :)

ps
spero che tornerai a tuo tempo con una nuova meraviglia :)

16/08/12, ore 21:01

bellissimo finale..
ci sta davvero bene...
brava...
spero di leggere ancora di te....

16/08/12, ore 19:38

ehy :) Complimenti per questo ultimo capitolo, mi dispiace che la storia sia finita, ma e' durata parecchio e mi e' piaciuta tantissimo :)
Questo capitolo mi ha veramente fatta sciogliere, immagino l'ansia in un incontro del genere e poi il finale mi ha veramente lasciato a bocca aperta, era proprio come mi sarebbe piaciuta che finisse, veramente bene. Scusa se ti dico solo questo ma devo andare, ancora compliementi!

16/08/12, ore 18:51

Questa rimarrà per sempre la crisscolfer più bella che io abbia mai letto.

No sono seria,nessuna crisscofer riuscirà mai a "battere" questa.

Sei bravissima e..ç_ç...grazie per questa bellissima storia.
Davvero.

Sono ancora in fase ç___ç perchè è già finita e non ero ancora pronta çç
Per me avresti potuto continuare in eterno (:D)

Avrei voluto fare una recensione decente ma davvero non so che altro dire se non farti i complimenti e dirti che questa storia è stupenda,che tu scrivi benissimo e che spero di leggere altro di tuo..magari di nuovo crisscolfer chissà u.u

Speriamo che un giorno,quello che tu hai scritto in quest'ultimo capitolo,possa accadere davvero (MA MAGARIII!) !

Kri :)

03/07/12, ore 22:33

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è la fine??????????? e me lo fai capire cosi XD
ma lo sai si che sono in lacrime, vero???? giusto per fartelo sapere XD
madonna da dove inizio?
allora apparte che amo tutto il capitolo a prescindere XD
ho amato come hai raccontato il bacio piu bello della storia, madonna davvero emozionantissimo come dovrebbe essere, cosi bello e magico, madonna come li amo XD
e poi ovviamente arriviamo alla nota piu bella, la parte finale, dire che la amo è dire molto poco, mi sono immaginata la scena come se la vedessi qua di fronte a me, io te lo dico sempre, che io amo la tua meraviglia, perchè rendi tutto cosi vero e reale, davvero sei stata meravigliosa e hai reso una scena come questa perfetta :)
davvero sempre ma sempre BRAVISSIMA :)

Ps
buon crisscolfer kiss anche a te :)

31/05/12, ore 10:58

non l'avevo mai letto, x caso ho letto il 1 capitolo, mi ha conquistato, ho finito di leggerlo alle 3 di notte, non riuscivo a smettere dovevo sapere come continuava =)....
è davvero bellissimo...
certo gli hai fatto degli alti e bassi pazzeschi, incontro tra Dylan e Chris è impagabile eheheheh
Darren e la sua gelosia, e tutta la storia di Mia...
Certo quando ci va a letto sono rimasta a bocca aperta, x fortuna si è risolto tutto, mi dispiaceva troppo x Chris, è davvero carino....
Davvero bello l'ultimo capitolo, sono morta dal ridere =)
non vedo lk'ora di leggere il seguito, alla prox ^^*

30/05/12, ore 16:01

yeeeee, era oraaa, ti giuro stavo esplodendo non ce la facevo più ad aspettaree.
Che cosa doooooooooooooolceee, sono così contenta che siano tornati insieme, però se fossi in Darren, avrei veramente TANTA paura di un Chris mooolto arrabiato, sono curiosississimissima di sapere che succede quindi sbrigatiiiiiii :)

29/05/12, ore 18:08

Quell'intervista è indimenticabile ahahahah!
E anche il suo blaterare qualcosa dopo il "OH GOD YES" è stato assolutamente fantastico ahahah
Questo capitolo è una meraviglia. Abbiamo aspettato parecchio ma ne è valsa la pena, anche se spero che il prossimo capitolo arrivi il più in fretta possibile *O*
In questo hai descritto tutto perfettamente, e dopo l'incertezza iniziale tra Chris e Darren, leggere la fine del capitolo mentre l'hobbit prende in giro Chris è bellissimo.
Complimenti come sempre :)
A presto, Meg.

28/05/12, ore 23:45

Oh God Yes!
*rotola dalle risate a ricordare tale affermazione*
si sono messi insieme evvivaaaaa!!! *festeggia*
me felice...
al prossimo capitolo allora XD