Almost Lovers
di ElfoMikey

04/02/12, ore 18:57

Ho trovato questa fic è l'ho letta tutta d'un fiato!
Ma..ma..è bellissima!
E' una crisscolfer così..così meravigliosa..e..sembra quasi la realtà?
O almeno,è piuttosto realistica.Per quello che ne possiamo sapere.
E' realistica specialmente per la presenza della..ragazza..sì insomma..di quella lì..ok va bene di..Mia. u.u

E così comincerò a seguire anche questa stupendaaaaaaa fic che finisce nei miei preferiti,in attesa del tuo prossimo capitolo :3

Fattelo dire,scrivi proprio ma proprio taaanto bene.
Bravissima!

04/02/12, ore 18:42

Ok ora parto e vado ad uccidere Mia ò_ò e Darren vedi di svegliarti!!!! pffff u.u non mi importa se ho dovuto aspettare tanto per questo capitolo perchè ne è valsa la pena *_________________* l'ho letto tutto d'un fiato, è bellissimo davvero! Sono troppo dolci nel loro amore nascosto *-* grazie a te per questa storia!

04/02/12, ore 18:00

nooo!! per tutto il capitolo continuavo a pensare "che cavolo stai facendo?? diglielo diglielo DIGLIELO!!" e....... no! :(((( odio mia!! e concordo sulla definizione nel capitolo ahahahhaha!! ma povero chris!! ok c'è l'happy ending, questo mi rincuora.. però, in generale, ti faccio i miei complimenti! bella storia, ed è anche scritta bene!

suppongo che prima o poi ci sarà il capitolo dedicato alla tappa di dublino.. STRANAMENTE non vedo l'ora *coff coff baciosulpalco coff coff*  eheheh ;D

aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.. ti pregooooo non farci aspettare troppo.. :) e non abbandonare la storia! sarebbe un reato! ciauu

04/02/12, ore 17:10

Ed eccoci qua con il nuovo capitolo, finally, comunque ci pensavo anche in questi giorni, chissa quando aggiorna e meno male che lo hai fatto XD
volevo dirti che hai fatto bene ad aspettare per scrivere, cosi hai reso tutto perfetto, e sempre tutto scritto benissimo e cosi scorrevole poi XD
poi darren e chris sono loro XD
speriamo di non aspettare cosi tanto per il prossimo, in tal caso sei sempre BRAVISSIMA :)

PS
hai fatto dire a naya, le stesse cose che io penso di quella stupida di mia XD testuali parole, favolosa XD

04/02/12, ore 15:57

Gretaaaaa!!! Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!!
Non penso ci sia bisogno di dirti che adoro questa storia... vero?^^
Lauren seduta sulle gambe di Curt e Riker... che visione splendida!!!<3 Un nuovo trio delle meraviglie!!XD
Ancora tantissimi complimenti e un bacione, condito da un bell'abbraccio^^
-Fede

31/12/11, ore 14:14

Wow *-* sono una nuova lettrice e volevo dirti che mi sono piaciuti un sacco tutti i tuoi capitoli! ogni volta che mi lasci Darren e Chris da soli spero sempre in qualche bacio o qualcosa di più XD sono malata di Klaine T_T sono davvero curiosa di scoprire cosa farà Darren quando si troverà a dover fare i conti con Mia >.< ancora complimenti davvero!! :)

30/12/11, ore 10:56

Quando, quando aggiornerai questa magnifica storia? perchè per me sta diventando un'ossessione lo sai? mi stai facendo patire le pene dell'inferno!!!
Sei bravissima a scrivere! Ti prego continuaaaaaaaaaaaa!

25/11/11, ore 19:05

ahahah "Lì farò un po’ soffrire, solo un poco, perché sono sadica xD" questa è buona, apparte questo, se devo essere sincera avevo già letto alcuni capitoli di questa storia un pò di tempo fa, ma non mi sentivo in grado di giudicare avevo paura di sbagliare, ora che l'ho riletta, per la quarta volta, ehm, posso, è un capitolo stupendo, anche se un pò triste alla fine, ed è solo il primo, Darren che prova sentimenti sia per Chris che per mia, e Chris geloso, che soffre, non mi piace vederlo così, grazie ancora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo grazie ancora e complimenti

23/11/11, ore 21:24

OK... davvero bel capitolo!! poi JOn.. oddio io amo JON.. se mai un giorno Darren si scoprisse etero (?) pretendo un Colfer con un Groff... ABSOLUTELY... poi vabbè il fatto che riprendono a parlare pacificamente mi piace.. e che Lea senza speranze organizza tutto e poi PUFF Darren e Chris... insieme!! esatto anche io mi domando COSA FAR' ADESSO CHRIS... e Darren soprattutto visto che è lui che tiene una ragazza (la vogliamo chiamare cosi?) in attesa!!

22/11/11, ore 09:48

Ti chiedo scusa per l'assenza...sono tre capitoli che non commento, e non ho davvero scusanti, perchè la tua storia è una delle più belle di questa sezione...
*me implora perdono in ginocchio su dei ceci*

Ma passiamo a commentare il capitolo...

New York...finalmente ci siamo! *-*
Finalmente Darren lascerà Mascel- ehm, volevo dire...la carissima Mia e partirà su una nuvoletta felice con Chris...vero? Vero?! *-* <---sguardo adorante
Ti prego, dimmi di si...!

Comunque, anche se il capitolo è di passaggio, mi è piaciuto parecchio.
Ho amato il piccolo momento di quotidiana clandestinità di Chris e Darren, l'insistenza di Lea, la gentilezza di Jon (bravo ragazzo), la simpatia di Chuck...e sapere che adesso anche Lea sa della storia tra i due patati è di enorme conforto XD
Una mano in più non può fare che bene...ehehhehehehe...

Spero di leggere presto il seguito, anche perchè voglio capire cosa dirà a Mascel- MIA (scusami, ma la mascella stile Ridge della ragazza è incredibile...u.u) quell'adorabile essere che è Darren...XD

Un bacio e a presto,

Giulia

22/11/11, ore 01:43

Per prima cosa io adoro anche il fratello di Darren xD so troppo carini tutti e due.
Mi piace molto anche questo capitolo anche se... anche se... Jon giù le zampe da Chris u.u
Sono curiosa di vedere Darren che da il benservito a Mia, perchè se sono vere le voci che giravano su di lei, allora se lo merita. Ok basta essere cattiva, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

21/11/11, ore 22:28

Al diavolo i segreti, amava Chris talmente tanto che non gli importava di nulla.
Forse, per la prima volta, aveva preso la via giusta.

continua a fangirlizzare spudoratamente....
dai ragazzi ce la fateeeeee
*pensa a quanto vorrebbe che fosse così davvero*
(anke se un poco porterei il lutto perchè Chris ci ho rinunciato ma Darren..... *Fa caldo molto caldo*)

21/11/11, ore 22:22

“Chris…” soffiò Darren, appoggiando la fronte sulla sua per guardarlo negli occhi.
Gli occhi di Darren erano un bellissimo e intenso miscuglio di nocciola e miele, contornati da una decisa tonalità di un marrone scuro, quasi nero. “voglio che sia tu a farlo…” sussurrò deciso, mentre Christopher sbattè le palpebre, sorpreso.
Non provò nemmeno a replicare, ma lanciò una silenziosa domanda attraverso gli occhi celesti.

amore...... Blaine forever....
*caccia pon pon tifando selvaggiamente per loro*

frustrazione sessuale buongiorno e bentornata XD
belliiiiii
dai ragazzi ce la possiamo fare... XD

21/11/11, ore 21:54

finalmenteeeee!!!!
*caccia pon pon e fangirleggia selvaggiamente*
dai ragazzi ora ci siete... farlo anke senza essere ciucchi traditi è il prossimo passo...
mollare la fidanzata cozza di Darren è il successivo...
festeggiare il fatto che quei due si sono trovati e stanno insieme, magari per sempre è il sogno... XD

21/11/11, ore 21:37

allora guarda nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD
comunuque a me e piaciuto moltissimo lo stesso anche se come dici tu e solo di passaggio ma comunque abbiamo trovato jon e lea che nn guasta mai sentirli parlare XD poi io amo lea e cosi diversa da rachel e meno male XD, senza dimenticarci di darren, lui e sempre lui XD
tu comunque sei sempre BRAVISSIMA :)