I love only you...
di tognoz

21/06/11, ore 17:12

Noo, non ci credo! Il Marimo ha capito che per lui esiste solo il nostro amato Sanji *-* Ok, forse sto esagerando, ma li adoro troppo insieme *-*
Vado a leggere il prossimo capitolo,
A tra poco :D
San.

20/06/11, ore 23:04

Eh no, non mi puoi lascaire così! Io sono capace di non dormire sanotte u.u
Complimenti per la fic, mi paice tantissimissimo! La storia è intrigante, insomma, quando mai si è visto che la ciurma di Cappello di Paglia si prende una vacanza? :D, e poi il paring Zoro/Sanji lo adoro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Mi raccomando, non farmi aspettare troppo ;)
Alla prossima,
San.

20/06/11, ore 21:15

La malattia di Usopp è geniale, come tutte le altre che si inventa ogni volta XD

Io voglio sapere cosa è successo poche ore dopo!!!!!!!!!
E con ciò aspetto impazientemente il prossimo capitolo ^__^

20/06/11, ore 12:27

è davvero carina la tua fic: ho letto ieri i primi capitoli, ma non ho commentato perchè ero troppo stanca e non sarei stata cpace di scrivere qualcosa di decente '^^

Che tenero cook-san innamorato del marimo, proprio adorabile! ^w^
Prima o poi ce la farà a dirgli quello che prova, e lo stesso vale per l'alga, che dal canto suo non sembra così disinteressato nei confronti di Sanjino (se no non lo sfiderebbe a combattere con lui, trovo che sia una forma di interesse nei suoi confronti ^^)

Ancora brava e ai prossimi capitoli ^__^

20/06/11, ore 12:05

Belli anche questi due capitoli.
^.^ l'isola... l'isola... potresti chiamarla Dreams Isle oppure Sweet Flower Island..
ciao ciao
wolfy

19/06/11, ore 21:59

Mi è piaciuta ^.^
è allegra, dai toni non troppo basi ma anche un pò triste.
è belo leggere scritti come questo ^.^
complimenti al prossimo cappy
Ciao ciao
Wolfy

PS: era ora che qualcuno postase una zoro x sanji, in questo periodo ci sono troppo nami e zoro per i miei gusti U.U

19/06/11, ore 21:48

bhè come principio non è male ^-^ Zoro che dorme coi pesi in mano è troppo forte!
A parte qualche errore di battitura, devo dire che non mi dispiace e sono davvero curiosa di conoscere presto il seguito!
Anrashomonna =3