Arrendersi
di Asteria_90

07/03/06, ore 13:37

mi sento di dire che questa ff è bellissima, esattamente come quelle precedenti...è naturale che Harry ed Hermione siano passati per s...., è quello che penserei anche io se fossi dalla parte di Ron... Grazie per l'avviso nel commento della mia ff...ti assicuro che non avrei mai pensato ad una tua possibile copia! ma ti ringrazio ugualmente per l'avviso e ti chiedo scusa anche io anticipatamente se nel prossimo capitolo magari compare qualcosa simile alla ta ff...(mi auguro di no!) ancora bravissima per le tue storie e in special modo per questa, che mi è piaciuta davvero tanto. Un bacio!

emma
06/03/06, ore 20:54

davvero carina e molto dolce, ma essendo auror mi sarebbe piaciuto anche qualche approfondimento su harry e hermione ( eh si non sono mai contenta) comunque la fic è scorrevole e scritta bene....a presto!!!!

06/03/06, ore 17:51

Ho trovato finalmente il tempo di leggere qualcosa di tuo! Sai com'è...il tempo va e viene. Comunque, non preoccuparti se Harry e Hermione appaiono come due egoisti. Sai, pur essendo un auror, ho sempre preferito Ron come personaggio. Non sembra, ma è un personaggio molto profondo...mi è piaciuto come lo hai descritto.

06/03/06, ore 17:12

I capelli e gli occhi di Luna sono scuri perchè notte, non è che non ho letto il quinto libro...^____^Mi dispiace che non si sia capito! Cmq ne approfitto per ringraziare quelli che hanno recensito fino ad adesso e quelli che hanno solo letto. Grazie mille, davvero!

06/03/06, ore 17:01

L'amico auror Des ripone il martello solo se gli scrivi come Harry e Herm sono finiti insieme, e poi non sono s****i sapevano che Ron era un immaturo che non avrebbe mai accettato la cosa. Comunque bella storiella mi paice la saggai luna.

06/03/06, ore 17:01

Loooove! ^__^ Eccomi qui a recensire, come sempre! Allora, la fiction bella, veramente, molto dolce, soprattutto la parte di luna che dice la frase di sua nonna. E' scorrevole, con belle frasi, una profonda introspezione di ron molto ben scritta Solo una cosa: è leggermente corta, a mio parere. Secondo me avresti potuto farla anche più lunga con le tue capacità , ma è bella anche così, don't care! ^___^ Questo era il parere oggettivo. Parere soggettivo: BELLISSIMAAAA! BRAVA, BRAVA, BRAVA! ^__^ Ci sentiamo amore, vado un po' sul forum, bye Glo! Ele

06/03/06, ore 16:50

a parte il fatto che odio la coppia harry/hermione -.- la cosa che mi ha lasciata perplessa è che tu abbia descritto Luna con capelli e occhi neri, quando in realtà è bionda con gli occhi chiari...non so...lo hai fatto volutamente o non hai letto il 5° libro? cmq sia la storia è carina anche se meritava di essere approfondita. Un saluto Giulia ^^

06/03/06, ore 16:10

Una fic molto bella. su una coppia che non è mai stata troppo approfondita. Questa fic si meriterebbe un continuo.