Il ladro di baci
di LaCla

19/05/12, ore 07:31

Ciaooo !! Credo ,anzi sono certa che la tua storia è fantasticaaa !!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

20/06/11, ore 10:51

Ciao! La storia mi sembra interessante. Essere lasciati per chat penso che sia la cosa più brutta di quando un ragazzo ti lascia. Chat, sms, una chiamata, sono modi vigliacchi di lasciare una persona. Jacob con Bella è stato esattamente così, in più è davvero un opportunista, visto che è stato con lei trovando amici ecc, ma nel momento in cui non ne aveva più bisogno l'ha scaricata. Peccato che tutti si sono resi conto di come è realmente e non l'hanno voluto più nel gruppo. Nel prossimo capitolo ci sarà il famoso incontro con Edward? *_*
Kiss

20/06/11, ore 08:50

mi piace la storia sembra ben strutturate.... e già odio jake!!!!cmq spero ke posterai presto...un bacio :D

20/06/11, ore 07:49

inizio intrigante al massimo, e così bella stava con jake ma poi lui l'ha mollata, meno male che con bella alice c'è sempre stata, adesso jake vorrebbe ritornare ad essere suo amico, ma anche quì bella mi è piaciuta xchè ti ha risposto no, chissà quando ci sarà il fatidico incontro con il gruppo????????? UN bacione grandissimo ciao *__*