L'Indovina
di telesette

20/08/11, ore 14:48

Un Neji decisamente IC, quindi ho apprezzato molto questa fanfic!^ ^ Temevo che alla fine si sarebbe sciolto in una dichiarazione prolissa e melensa, invece hai mantenuto la riservatezza del personaggio! E poi, che tenero ad arrossire...!
Non solo, alla fine capiamo anche la sua riluttanza ad incontrare una veggente autentica!XD
Inoltre, passando a Tenten, data la sua passione per la lettura delle carte, è comprensibile che abbia ceduto alla tentazione di una chiromante!

15/08/11, ore 00:16

One-shot leggera, divertente, bella e ICissima!
Mi sa che a questo punto mi leggerò tutte le tue NejiTen, perchè ho la sensazione che tu abbia molta dimestichezza con questo splendido pairing!
L'idea dell'indovina mi è piaciuta, Neji è fighissimamente meraviglioso (invidio Tenten o.o) e il fatto della lampadina bruciata mi ha fatto sorridere.
Gai e i suoi discorsi sulla giovinezza sono come al solito mitici, ma del resto lui è inimitabile.
Complimenti per la shot!

20/06/11, ore 16:21

Ehehehehe. Vecchio volpone di un Neji... non vuole rivelare i suoi sentimenti? Se ne pentirà...
Scherzi a parte, questa storia è divertente (anche se proprio non mi immagino Ten Ten cadere vittima di un'impostora come quella) mi ha fatto sorridere. Ciao.