La Mummia
di Shainareth und Miriam85

Elisa
16/08/06, ore 21:51

Hey! E' stupenda!! Divertentissima! Complimenti, ma dove le prendete le idee? Povero Usop.. La sfiga è sempre in agguato..

ValyChan
11/06/06, ore 16:26

oddio.. oddio... xD Nami e Robin che si pestano come due pazze... e i due beduini che commentano! Ma come vi vengono 'ste idee...??? xD ah, è favolosa... sono riuscita a leggere fino a quel capitolo, ma mi sta prendendo veramente tanto! Mi è sembrato realmente di vedere il Sarah mentre i due viaggiavano. E adoro il vostro dizionario così riempito, il modo di narrare, i personaggi così simili a quelli del manga... Ah, consuertesse mie... siete grandiose!!! :*

19/03/06, ore 19:32

Ragazze, questa fic è strepitosa! Che ridere...oltretutto adoro il vostro modo di scrivere! Bravissime XDD!! Non vedo l'ora di leggere altre vostre creazioni!!

Kirin
15/03/06, ore 21:20

Allucinante! Semplicemente allucinante X__X! BRAVE RAGAZZE! E' stata troppo forte, ho riso tantissimo, in particolare quando avete descritto il ritrovamento di Bibi! L'epilogo poi è stato meraviglioso, non solo divertente e romantico, ma anche dolce e felice. Mi dispiace solo per il povero Usop ç__ç! Complimenti ad entrambe per la pazzesca fan fiction ^__^!

15/03/06, ore 18:39

Storia stupenda, intrigante e divertente! Conplimenti alle autrici^^ Spero di leggere altre vostre creazioni. Baci^^

Mikoru
15/03/06, ore 17:16

VI AMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Siete due miti!!! xDDDDD

15/03/06, ore 16:52

Non so quanto sia corretto recensire una ff in cui io stessa ho messo mano, ma DOVEVO farlo per commentare i titoli di coda: BWAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! XDDDDD TI ADORO, MATTA CHE NON SEI ALTRO!!! XDDD Solo una precisazione: GRAZIE A TE per avermi fatto ritornare il buon umore con questa storia e per avermi dato una buona spinta nel tornare a scrivere dopo un periodo di crisi. TI VOGLIO BENE! ^*^

15/03/06, ore 16:43

Devo dire, la storia è bella e anke l'idea!! Nel complesso nn è male!! Il finale poteva essere scontato, ma senza quel finale romantico nn poteva finire la storia... Mi raccomando fate delle altre ff!! Sn divertenti!! Bacinoni a tutte e due

14/03/06, ore 18:50

Niente da dire, tranne una cosa... lo so che sono caratteristici... che fanno parte della fauna locale... ma proprio con uno SCORPIONE doveva parlare Chopper?! ç___ç
Io ho paura degli scorpioni... ç__ç

Kirin
14/03/06, ore 15:16

Siete grandi! Sono stati stupendi anche questi capitoli; certo che, volendo, Nami non avrebbe bisogno di essere difesa, basta pensare a quando si arrabbia... ^__^ ! E povero Zoro! Nami non gli risparmia proprio nulla @__@!

10/03/06, ore 18:29

Miriam...ecco dove avevo già sentito il tuo nick...sei l'autrice pazza di "Il parco a tema di Hove" si scrive cosi no?...Comunque ti faccio i complimenti anche per questa fanfiction, vi stà venendo bene girls, avanti tutta!!P.s. Miriam se vuoi sapere come ho trovato la tua fanfiction sul parco...bhe...vai a leggerti il commentino che ti ho lasciato all'ultimo capitolo...e poi ci sentiremo ancora...ciao ciao...ti saluto...anzi no!Vi saluto con affetto tutte e due pazze...il che detto da una sana di mente(su questo ho io stessa dei seri dubbi...)come me è molto rassicurante...ciao principesse delle fictions!!!!!

10/03/06, ore 18:11

E si avevi ragione è proprio un bel capitolo..ma che sorpresa c'è anche Nico Robin...allora posso sperare che ci siano anche gli altri!!! Ciao...continuate così che siete mitiche!!

10/03/06, ore 18:11

10/03/06, ore 18:06

SEEEH!! Lupi del desero come no'! Ohh autrici, ma il rapporto fra i due, intendo fra Nami e ciglione...ops!Ehm, volevo dire fra Nami e Zoro, si evolve in un Happy end, vero??

10/03/06, ore 17:34

AHIAHI!! prevedo grossi guai per Zoro all'orizzonte...rissa rissa yeah!!