Regina di Shuriken
di telesette

13/07/11, ore 23:26

Ohayoo! XD Mi piace qst nuova fiction. Sinceramente nn ho mai visto nè sentito il telefilm " regina di spade ". Ma mi ha incuriosita. Mi aspettavo k ci fosse Danzo al posto di Orochimaru, ma è uguale visto k li odio entrambi. Povero Naru, cm ha potuto Sas'ke fargli qst? ç.ç Fortuna k Ten è riuscita a salvarlo. Spero k ucciderai quel bastardo di Orochimaru prima o poi! è.é Cmq mi ha incuriosita la storia,dal titolo mi sarei immaginata lei in veste tipo " imbattibile eroina k maneggia ogni genere di armi e combatte contro i criminali".E invece ... da normale ragazza diventa kunoichi seguendo le orme della madre. Vai Ten! Ammazza Orochimaru e salva Konoha!
Spero la continuerai :)
Un bacione da JennyChibiChan
PS. Continuerai anche cuore di ninja e gli occhi del cuore? Spero di si.

28/06/11, ore 19:10

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere l'inizio della tua storia. Non ci crederai ma io non avevo, purtroppo mai visto "La regina di spade" anche se ne ho sentito parlare recentemente su youtube. La tua storia mi sembra interessantissima...Non vedo l'ora di leggere il seguito!Ciao e a presto! Dany

28/06/11, ore 19:04

Mi sono sbagliata e avevo messo qui la recensione per l'introduzione! Il primo capitolo è bellissimo e ricco di particolari che rendono la trama sempre più interessante...
(Recensione modificata il 28/06/2011 - 07:27 pm)

28/06/11, ore 12:59

Allora, bel capitolo interessante, anche se è interessante la introduzione riprendendo però la prima puntata di "regina di spade" (si lo ammetto la ho nella mia "videoteca" privata) quindi diciamo che al momento sono incuriosito di vedere qualche elemento di variazione rispetto al telefilm

27/06/11, ore 21:49

Bellissimo anche questo capitolo (la frase di Ten... volevo dire della Signora di Shuriken è fantastica u.u) mi dispiace che tu vada in "vacanza". Spero che quando ritornerai a settembre ci stupirai con le continuazioni delle fic bacioni e buona vacanza :D

26/06/11, ore 22:34

E ho letto il primo capitolo.
Ovvero, l'introduzione. XD
Che dire, vedremo come hai sviluppato la cosa.
Mi ricordo del telefilm, in effetti.
Era pure carino, se mi ricordo bene.
Che dire, ti avevo detto che sarei passato.
E ovvianmente io sono di parola!
Orochimaru e Sasuke?
Ancora quel duo?
Chissà che combineranno.
Sono inquietanti, sul serio.
Vado a leggere gli altri! :)

24/06/11, ore 17:47

Bene, la storia si fa sempre più interessante ed è un vero peccato che sia seguita da così poche persone (ho visto che hai accettato il mio consiglio di metterla sotto Naruto come crossover sfruttando la nuova opzione del sito).
Mi piace come hai reso la Konoha "feudale" sotto il terribile governo di Orochimaru e del suo sgherro Sasuke. Mi chiedo se entreranno altri personaggi e in che modo visto che hai nominato le varie casate (immagino almeno Neji). Non sarà facile per Ten Ten tenere testa ai due nemici. Bene adesso lascio un attimo. Alla prossima
Ciao.
(Recensione modificata il 24/06/2011 - 05:48 pm)

23/06/11, ore 22:12

BELLISSIMA l'unica parola che mi viene in mente :D Naturalmente il tuo stile di scrittura è sempre quello ( ed a me piace tantissimo) mentre la storia si fa man mano più affascinante  ;D naturalemte spero scriverai presto un nuovo capitolo ( ne hai scritti cinque alla velocità della luce hai la mia stima U.U) bacioni :)

22/06/11, ore 19:36

Ottimo questo primo capitolo. Molto intenso. Certo è solo una sorta di prologo generale ma è scritto molto bene ed è piacevole da leggere.
Il combattimento tra la ragazza e suo padre, la determinazione di Ten Ten e infine il momento straziante della morte improvvisa del padre.
Bene bene continuerò presto a leggere e seguirò volentieri la storia (comunque puoi metterla nella sezione Naruto anche se è crossover, devi solo spuntare una certa opzione, te lo dico perchè così avrebbe più pubblico).
Ciao.

21/06/11, ore 14:20

Ok, il primo capitolo è interessante (Del resto non sei propriamente uno scrittore "di primo pelo") . Un'interessante approfondimento e capitoletto introduttivo, ma appunto di capitoli introduttivi non ne bastava uno?

21/06/11, ore 13:15

Allora l'introduzione è carina, anche se mi fa temere un dettaglio.
In una storia derivata da una serie televisiva si devono introdurre degli elementi di differenziazione importanti, spero quindi che venga mostrata una notevole differenziazione.
Vediamo il primo capitolo.