Clever Broomstick
di _Aras_

29/08/16, ore 00:42

Quanto sono carini *_* Adoro Hermione e Cedric e la tua flashfic è stata piacevolissima da leggere; l'ho trovata anche molto in linea con il carattere dei personaggi: lui spontaneo, gentile, mentre lei un po' presa dall'emozione, ma sempre teneramente una so-tutto-io rompiscatole ahah
Mi è piaciuto vivere l'appuntamento dal punto di vista di Hermione, sapere che, pur di starsene in pace soli soletti, Cedric abbia fatto bere la pozione polisucco ad un amico affinché prendesse le sue sembianze e intrattenesse le "asine giulive" al posto suo XD Sapere inoltre che, facilmente, ci saranno altri incontri, mi fa fantasticare ancora di più **
Grazie mille per aver condiviso questa ff <3 Anche se è passato parecchio tempo e, probabilmente, non leggerai mai questa recensione, mi faceva piacere lasciare un pensiero a riguardo =)

08/07/11, ore 01:05

E' davvero carina questa storia,Hermione Granger e Cedric Diggory? Beh è una strana coppia ma personalmente devo dire che mi piacciono insieme...Cedric non sarà stato uno dei personaggi principali ma mi è piaciuto davvero molto nel quarto film !

21/06/11, ore 11:50

Carina, anche se breve. E' scritta molto bene, anche se forse avresti dovuto soffermarti di più sull'inizio...! Comunque il mio parere è positivo, Cedric è il mio personaggio preferito (perchè, si vede tanto?!), e tu ne hai parlato decisamente bene. Che dire? Complimenti, continua così, è proprio carina!