Hot Mess
di Something Rotten

28/06/12, ore 18:11

è bellissima.
complimentoni davvero c':
non ho fantasia per scrivere una recensione decente lol, ma sappi che sei davvero bravissima a scrivere.
grazie.
xoxo simo ♥

24/06/11, ore 16:07

ok, posso recensire ora che ho il mi amato succo d'ananas u.ù
prima di tutto: Frank è meno sofferente del solito e questo è bene
(credo) poi.. anche io voglio lavorare in una pasticceria ç_ç
Il fatto che siano così idioti e quasi adorabile (se uno non fosse gerard)
Sono felice inoltre che gee non abbia fatto tutto questo per mikey anche
perchè non mi sarebbe piaciuto così tanto mikey u.ù
è da diebete ma non è male, ci vuole ogni tanto una frerard fluffuosa e
dopo questa recensione inconcludente torno al mio libro di fisica(Y)
bella, si*-* amo le tue storie ma è risaputo ormai ahah
alla prossima<3

24/06/11, ore 15:46

il finale che hai scritto è molto tenero, diverso dai due precedenti capitoli. mi spiego meglio: nei primi due abbiamo subito scene hot e anche di rabbia con questo significa che erano tosti e molto belli, in questo capitolo invece la storia diventa molto più soft e molto dolce, non so se è una coincidenza quel negozio di pasticceria xD xD! ecco se dovessi dare un colore ai tre cap metterei nero e rosso per i primi due cap e per il terzo invece un rosa pallido con pallini di verde, dato che lo hai messo dappertutto!
non ti preoccupare non mi ha deluso.
attendo i tuoi prossimi lavori.

21/06/11, ore 13:22

E tu ieri  ti lamentavi del fatto che non riuscivi più a scrive scene di sesso?
Bhè cazzo, non mi sembra prorio! forse a furia di èparlare con me la anche
la tua autostima è un pò calata,  ma ti posso asicurare che è una gran bella
scena
. Certo c'è da dire che mentre leggevo mi dicevo' questa non è una
frerard'  ma sono dettagli insigniuficanti u.ù
Aspetto la terza parte, se sopravviverai a stasera *-*

21/06/11, ore 09:05

wow e stra wow adoro questo cap! la scena hot è talemte soft che non sembra essere una descrizione di un rapporto omosex! cavolo è talmente erotico che mi porta a farti i miei più sentiti complimenti per non essere caduta nel volgare.
gee e mikey parenti?! adesso sono proprio curiosa che cosa accadrà! cioè in che modo gee si giustificherà sempre se poi lo farà, anche perchè sino ad ora tra frank e gee c'è stato solo puro sesso e non tenere parole d'amore.
attendo il prossimo cap.
grazie mille.

20/06/11, ore 19:37

interessante come storia e questo significa che mi piace l'idea di frank come un prostituto o come ragazzo immagine, decidi te che termine più ti piace e quello che più gli si addice! ho letto questo primo cap con interesse e leggere di mikey alias mozzarella mi ha fatto ridere, specie quando frank gli ha spruzzato adosso l'abbrozante e poi quella specie di olio. mamma mia non vorrei vedere come saranno ridotti i vestiti dopo!
il modello che hai descritto non mi sembra essere gee, ma guardando le sue ultime foto specie di vogue, mi devo ricredere sui suoi addomiali.
mi accingo a leggere il prossimo cap.

20/06/11, ore 18:04

prima di leggere il tutto ho messo anche io 'hot mess' u.ù
(mi è anche tornata la voglia di scrivere una Alex/nate ma dettagli.)
cooooooomunque ho sperato fosse una frikey, ma a quanto pare mi
illudo soltanto ahah posso dire solo una cosa?  ciao bob ç_ç
occhei detto questo non sò che dire, se non che spero che il modello non sia Gee u.ù
(sono sempre più irrecuperabile) aspetto la continua per poter dirti di più**