My beautiful creature
di Steee__

20/06/11, ore 20:20

Wohooo... hemmm... acqua grazie!!! stee cacchio... certo che Daren ti ispira forte eh! Eheheh... Stephanie... mica un nome a caso! cmq, spero che stavolta non te l'abbia beccata tua mamma altrimenti... mi immagino la faccia O_O ahahah! Brava ;)

20/06/11, ore 19:00

E' la primavera, i discorsi scabrosi su twitter o tutto il rimescolio di ormoni che ci provocano questi gran bei pezzi di ragazzi?
Ultimamente le storie hanno preso una direzione diciamo cos'... a luci rosse...
Ben scritta cmq piccola, veramente brava, spero che questa però tu l'abbia nascosta meglio, lontano da sguardi indiscreti!!! ;-)
Mi piace!
Bacini bacini
Sabry

20/06/11, ore 18:52

WOW!! secondo me ti e` venuta davvero bene, bravissima!!!
Certo che Daren, che elegante oh! toccardi il pacco davanti ad una signora... no no no! Lo si deve usare per qualcos'altro caso mai xD
Comunque, complimenti, mi e` piaciuta molto!!!
A presto =)

20/06/11, ore 18:31

che dire a parte: COMPLIEMNTONI!! mi sa che pure qui ti sto contagiando alla grande piccola!!! brava è venuta benissimo e sei sulla buona strada per superarmi basta solo che tu ti lascia andare ancora un pochino e poi le tue saranno x-rated tali e quali alle mie se non più zozze hahahah XD
che dire i due conigliano alla grande brava brava brava... mi piace un casino sei stata bravissima.... un bacione piccola ti voglio bene mamma