Meine Hoffnung und Meine Freude
di Drika

10/08/11, ore 18:42

AHAHAHHAHA! Oddio oddio oddio... pensavo fosse Draco, ma sinceramente Harry ha scelto bene! Meglio il cuscino che lui U__U Mi dispiace per Ginny, Harry deve proprio essere disperato! Hai molta fantasia, davvero XD Complimenti =)
Un bacio!

17/07/11, ore 23:33

Visto che stai limonando il cuscino. Esilarante e inaspettata. Credevo che fosse una delle solite Draco/harry che rifuggo come peste. Invece è una fan fiction demenziale sì, ma estremamente divertente. Mi hai stupito e oggi è la seconda volta che succede.Brava.

03/07/11, ore 22:07

Oddio! Ma...ma!!! XDDDD

Mi è venuta voglia di leggere un'altra tua fanfic =) Cavolo, cioè, non avrei mai indovinato il finale! Harry che si limona col cuscino! X°DD
é a dir poco geniale, sai tenere sulle corde lo spettatore che non sa chi sia il misterioso "patner" fino all'ultima riga ;)

20/06/11, ore 21:01

xD cavoli che risate! mi aspettavo un finale squallor ma nel contempo ero curiosa di sapere con chi diavolo avessero accoppiato questo povero ragazzo, che è sopravvissuto all'avada kedavra ma secondo me morirebbe a leggere certe cose su se stesso xD però questa volta sono rimasta piacevolmente stupita, grazie per le risate che mi hai fatto fare!

20/06/11, ore 20:16

Haha!! Bellissima!! Io all'inizio pensavo che la pelle bianca e morbida fosse di Draco e già cominciavo a inorrdire! Hahaha!! Sinceramente se fossi Ginny però sarei un po' preoccupata!! Complimenti la fan è proprio scritta bene e l'idea del cuscino è bellissima!! Complimenti ancora!

20/06/11, ore 19:54

Ahahah! Magnifica! Il nostro Harry gradirà molto! ;)
La adoro. L'ho già detto? E' magnifica, sei un genio! xD
Ok, so che non dovrei, ma ora mi metterò in adorazione per questo nuovo pairing *___*
Aspettiamo la Luna-Voldy u.u

20/06/11, ore 18:58

Ehy! Non è colpa mia! E' colpa di Harry! Lui ha iniziato a limonarsi il cuscino! Quindi devi incolpare lui! u.u

20/06/11, ore 18:50

Ahahahah...Onestamente ero già molto preoccupata dell'atteggiamento ambiguo di Harry,però come si dice nella vita never say never..e poi che fa amoreggia con un cuscino???!!!Delusione..Perchè poi???Insomma vero che è demenziale ma dimmi il motivo di cò tanta follia...