Il tuo nome al posto del cuore.
di MzHyde

09/02/14, ore 01:44

Favolosa, anche se triste e commovente. La frase 'Il tuo nome al posto del cuore', che poi è anche il titolo di questa flash fiction, mi piace moltissimo. Ho una piccolissima curiosità, con la frase che hai scritto 'Un vuoto al posto dentro la testa', volevi intendere 'Un vuoto nella testa'? Ad ogni modo, sono sicura che se Fred dovesse dichiararsi ad Hermione, lo farebbe in questo modo, con George dietro di lui che lo prende amorevolmente in giro. Tess

18/07/11, ore 11:15

Ma che sperco a fare le parole?
Insomma....è stupenda. Tanti hanno scritto storie simili, ma io continuo ad emozionarmi lo stesso.
E mi spuntano le lacrime.
Perchè io amo quei due ragazzi.
E perchè mi chiedo, perchè sei morto?
Perchè?
So che Hermione provava qualcosa per lui..lo sento!
Ch tristezza...è vero che gli uomini migliori muoiono!

04/07/11, ore 21:47

Non avevo mai immaginato Hermione con Fred. E devo dire che questo non mi dispiace. Hai portato alla luce qualcosa che nei libri non compare, o che noi non riusciremmo a scovare. La sensibilità di quel ragazzo, così immenso, strappato alla vita. Complimenti. Un bacio JaneA

20/06/11, ore 23:45

Il mio più grande terrore è quello di perdere la persona che amo a causa delle sue scelte e dei suoi vizi, quindi capirai bene quanto nel profondo abbia potuto toccarmi questa tua ff. Non c'è molto da dire, ho le lacrime agli occhi.. davvero.
Brava.

20/06/11, ore 22:06

Mamma mia ogni tanto dimentico che Fred muore alla fine...infatti cerco di leggere, o per lo più di scrivere storie nel tempo in cui Fred c'è ancora, mi rattrista molto la sua scomparsa e il sapere George senza il suo gemello mi infonde sempre tanta malinconia...
Tenera e dolce questa FF! Brava =) un saluto -Valérie