Save the Last Dance
di Kurtofsky

28/06/11, ore 10:47

In ritardo pazzesco, ma finalmente i dannati scritti sono andati e posso leggere questo capitolo.
Come al solito, devo profondermi in enormi ed immensi complimenti, in ammirazione profonda per il vostro modo di scrivere. Dannazione, siete due genii, invidia nera >-<

A parte le mie idiozie, il capitolo come al solito mi è piaciuto da morire. Nonostante sia cortino, è bellissimo, i pensieri di Kurt e Dave sono così reali che sento le loro voci.
Povero piccolo Davie, prima o poi riuscirà a venire fuori dalle sue paure? ç_ç
Ho troppo stimato Kurt e il suo coraggio in quella puntata, e avete reso i suoi pensieri e ciò che prova in modo dannatamente perfetto.
Complimenti davvero!

Aspetto con trepidazione il prossimo, sperando di riuscire a leggerlo in tempi umani!
-xo Vale

24/06/11, ore 19:50

Questo capitolo segue molto gli avvenimenti della puntata in sé e - al momento non offre moltissimi spunti in più per la storia, però vedere dare un po' voce ai pensieri di Dave fa sempre piacere. Mancano nella serie e una picocla introspezione come questa è comunque capace di dare qualche numero in più al personaggio che nella serie gli è stato in qualche modo negato.

23/06/11, ore 00:04

*CUORE SPEZZATO*
Kurt, a Ilaria tua, sei un ragazzo fantastico, coraggioso, talentuoso e intelligente. Ti adoro con tutto il mio cuore.
Ma non capirò mai perchè diamine ti sia venuto di chiedere a Dave di fare coming out davanti a tutta la scuola dieci secondi dopo che tu stesso avevi subito l'umiliazione pubblica più terribile della tua vita.
Non ci arriverò mai probabilmente ù-ù.
BTW, capitolo breve ma intenso. Come al solito, adoro lo stile e lo scavo dei personaggi.
Semplicemente divina. *_*