RITORNO AL PASSATO
di jackals

12/07/11, ore 14:53

Ovviamente NaruSaku. Di solito sono le migliori, le NaruHina sono quasi sempre noiose causa timidezza. Inoltre sono molto divertenti , al contrario delle NaruHina perchè se c'è qualcuno che propriò non farà mai ridere, in qualsiasi contesto sarà Hinata, mentre secondo me la comicità è essenziale. E poi Naruto e Hinata non litigherebbero mai, e sai com'è, l'amore non è bello se non è litigarello.
Ovviamente dovrai aspettare un pò per farle, essendo bambini.
Leggendo mi sarei aspettato che Naruto avesse provato a dirgli la fine del libro - come nella serie - ma così è molto, molto, molto, molto meglio xd
Ti dò un consiglio : invece di fargli parlare scrivendo "Nar", "Sak" , "Kib" ecc. ti consiglio di strutturare meglio i dialoghi, per esempio "Ciao ragazzi" disse Naruto, invece di Nar : Ciao Ragazzi. Ciò renderebbe il racconto più scorrevole e bello da leggere, per il resto la storia va bene anche se c'è qualche problemino, ma di solito spariscono con l'andare della fanfic.
(Recensione modificata il 14/07/2011 - 12:21 am)

11/07/11, ore 22:01

ciao jackals! devo davvero farti i complimenti, la tua storia mi piace un sacco!!! mi piace come naruto ha affrontato la nuova situazione, mi piace l'intervento di minato e kushina(che io amo <3) e soprattutto adoro la figura di merda che ha fatto Kakashi in questo capitolo!! ahahah... Per quanto riguarda le coppie non so che dirti...ultimamente ho letto delle naruino molto carine, ma non so se ti piace il genere...comunque ancora complimenti! :-))

11/07/11, ore 20:23

o mio dio sto morendo dal ridere. immaginavo che dare a naruto i cheats del grande gioco della vita sarebbe stato fantastico, ma te stai portando questa storia oltre ogni immaginazione. complimenti vivissimi

EDIT: visto che lo chiedi vai di naruhina. in fin dei conti nel futuro naruto ha rinunciato a lei, come te stesso affermi nel primo capitolo, quindi dubito che tornando indietro nel tempo possa riprovarci. quindi una storia con hinata, di cui conosce già i sentimenti, mi sembra più logica
(Recensione modificata il 12/07/2011 - 06:53 pm)

11/07/11, ore 20:14

Mi sono accorta adesso di non aver recensito questo capitolo!
Allora rimedio subito... Naruto non cambierà mai anche se nello spirito è un trentenne (? non sò che età dovrebbe avere) quando si parla di testa sorpresa non cambia mai reazione ...cioè quella di un bambino di dieci anni!!XDXD
Anche iruka  poverino che inconsapevolmente deve sopportare naruto per la seconda volta per tutta la durata dell'accademia!XD
Nemmeno sakura cambia però....

ciao caspi ^O^/

11/07/11, ore 20:08

Anche se ho già commentato i capitoli successivi commenterò anche il prologo!XD
comunque questo prologo preannuncià una storia davvero interessante!
..e visto che il seguito lo sò già non mi dilungo più di tanto.. dico solo ..: non ci sono errori di battitura e mi sembra scritta in modo scorrevole perciò tutto ok! XD

ciao caspi! ^O^/

11/07/11, ore 20:02

Una naruhina naturalmente!!XD
Comunque  ben tornata! ci hai portato un bel capitoletto!
E stato davvero divertente povero Kakashi cosa gli tocca sopportare!ah ah ..XD anche naruto lo fa proprio apposta però! e sasuke è sempre il solito teme.. non cambierà mai!
nel prossimo capitolo avremo un salto temporale ..evviva questo vuol dire che rincontreremo haku e zabusa? o la storia prenderà una piega diversa?  aspettiamo e vediamo cosa combini!

c'è un errore,meglio che errore diciamo un errore di battitura...nella frase dove parla l'hokage verso la fine hai scritto : kissa adesso...  è meglio se togli la 'k' e scrivi chissa..

al prossimo capitolo!
Ciao caspi ^o^/

05/07/11, ore 13:37

fantastica storia, non vedo l'ora di leggere il seguito.
ben gli sta a sasuke, mi è sempre stato sulle balle con il suo fare da saputello...

la frase finale è fenomenale. continua cosi.

solo un appunto: ti soffermi poco sulle azioni, spesso nella stessa frase capitano più azioni diverse e nel complesso rendono meno l'idea di cosa vuoi far trasparire. comunque è un buon lavoro. rinnovo i miei complimenti.

04/07/11, ore 19:00

eccomi di nuovo!!

l'ultima frase è stupenda!!XDxd
comunque finalmente un nuovo capitolo...non stavo più nella pelle!!
davvero un bel capitolo non c'è che dire.. non ho idea di come lo svilupperai per ciò attendo ..

spero che aggiornerai presto !

ciao caspi

23/06/11, ore 11:47

Ottima storia continua cosi ^^

sono curioso di vedere come giostrerai la relazione con hinata... aspetto con ansia

comunque io personalmente non lo farei combattere immediatamente (ovvero che è ancora bambino)... piuttosto lo lascerei crescere quanto basta per poter affrontare madara (poi tra l'altro il fatto che naruto "parta avvantaggiato" potrebbe portare a diverse linee temporali (ad esempio potrebbe non aver bisogno di jiraya, oppure potrebbe andare diversamente le molte missioni che ha fatto fin da bambino... io svilupperei comunque più le relazioni che la missione, al momento
(Recensione modificata il 23/06/2011 - 07:23 pm)

23/06/11, ore 10:47

muahahahah stupendo questo capitolo XD secondo me dovrebbe dare una bella lezione a sakura per come lo ha trattato insomma lanciarlo in quel modo è.é cmq mi piace vorrei solo che fossero capitolo più lunghi non vedo l'ora che naruto faccia l'esame della moltiplicazione del corpo XD

22/06/11, ore 20:59

ci sono alcuni errori di battitura e non si scrive tzunade ma tsunade..aparte questo trovo la storia davvero interessante e credo che il divertimento inizi proprio ora!
partendo soprattutto dalle ultime tre righe!XDXD ....naruto che si ritrova dinuovo all'accademia!..ci sarà da ridere !1..dovrà rifare tutto d'accapo..poverino ih ih ih

deciderà di dire la verità oppure no? ..vedremo ..ù.ù

gli aggiornamenti saranno sempre così veloci?^^

aspetto il prossimo capitolo ,

^o^/ ciao caspi
(Recensione modificata il 22/06/2011 - 09:00 pm)
(Recensione modificata il 22/06/2011 - 09:00 pm)

22/06/11, ore 18:23

Hihi come storia è fantastica,c omplimenti per l'idea e continua presto :D