Amico Mio
di Botan

09/03/06, ore 16:44

Mi inchino a te, Botan... un capolavoro. L'amicizia, il sentire accanto uan eprsona a te cara se non fisicamente, ecco l'essenza di questa corta, ma sensibilemnte toccante one-shot. Hai tutto il mio appoggio, bellissima! ç.ç E Maurizio... io sono convinta che è vicino a chi gli vuole bene, qualsiasi csa gli sia successa.. perchè se uno è lontano, città, Paese, mondo, è sempre nei nostri cuori. Nei ricordi... vividi, che ci trafiggono a volte, come altre volte ci danno la forza si impegnarci, di vivere intensamente, serenamente, con un sorrisino di speranza. Complimenti, Botan.

Francesca Akira89
07/03/06, ore 17:10

E' bella, ma Botan..? Mica è lo stesso Maurizio che doppiava Agunimon e che è.. insomma... Hai capito...

titty
07/03/06, ore 14:01

wow.. complimenti davvero! è stupenda la tua storia! davvero bellissima nn c'è ke dire... davvero, mi sn commossa, sopratutto xkè takuya è uno dei miei personaggi preferiti. ancora complimenti! un bacio! ciao ciao

Justice Gundam
06/03/06, ore 23:54

Io... io... non ho proprio parole... E' semplicemente fantastica... Corta, concisa, ma terribilmente toccante e significativa. Sono convinto che, ovunque sia adesso, Maurizio potrà essere orgoglioso di questo tributo che hai scritto per lui. Hai espresso i pensieri di Takuya con una profondità e una sensibilità che non ti so dire... Grazie di tutto, sig. Romano e di tutti i sogni che ci ha regalato! E grazie a te, Botan, per questo piccolo capolavoro.