Il profumo della camelia.
di Baki

18/07/12, ore 02:06

E' davvero molto carina! Stai tranqui, non ci sono errori grammaticali...credo! XD *si gratta la testa* chissā come č andata, per filo e per segno, la dichiarazione di Maka!
Saluti, la Grande Me*!
P.S.:W TsuStar!
P.P.S.:Lo so, dai miei saluti sembro egocentrica, come Black Star... e in effetti lo sono!
P.P.P.S.: Adoro questi p.s.! :3

23/10/11, ore 22:36

ma che carina!!!!!!
questa mi piace davvero!!
sn cosi' pucciosi insieme!
un bacio chany

30/06/11, ore 12:25

uhuhuhuhuh la prima storia della mia onee su efp :3 ma quanto siamo brave cara onee :3 hai scritto molto bene ed hai descritto anche il bacetto :3 uhuhuhuhuhuhu che dolci black e baki >//3//< maka e soul stanno insieme uhuhuhuhu ok basta ._. e poi black star č perfettamente IC come la baki u^u blava blava blava *batte la mani*.
Non vedo l'ora che ne scrivi un'altra >_____<
bacione ti voglio bene ^-^

21/06/11, ore 17:48

Ti avevo avvertita che avrei recensito e devo dire che nonostante già conoscessi questa storia, rileggerla è stato stupendo (Me che lecchina).
Non ci sono errori grammaticali (baka, te l'avevo detto, io. :D), e non si potrebbe mai disprezzare una cosa del genere!

P.s. Il tuo "Angolo autrice" è davvero figo.
La tua Effy. v.v

21/06/11, ore 09:48

Magnificaaaa!
Intanto COMPLIMENTI per esserti cimentato in una TsuStar *-*
Ed poi è la tua prima ff!!!
Vero che ne fai un'altra?
Vero??
Vero????
Magnifica :3 non ho visto nessun errore di grammatia e lo stile di scrittura è scorrevole e pulito!
Adoro come hai reso il personaggio di Black Star, cioè alla perfezione! :3
Un big come lui che si sottomette all'amore per la sua dolce camelia :3 l'episodio a cui ti fai riferimento
è uno dei miei preferiti :3!
Complimenti ancora, io AMO questa coppia e sono felice che tu l'abbia scritta!!
Un bacione e grazie, l'ho letta ieri prima di dormire e l'ho fatto sorridendo *-*
Trisha_elric.

21/06/11, ore 01:35

E' stupenda credimi *____*
già il fatto che sia una storia romantica del nostro Dio e della nostra camelia (per niente insignificante èwè) rende la tua fan fiction qualcosa
di veramente BIG!!!!
Per favore scrivi ancora! Mi piace troppo il tuo modo di scrivere e di descrivere i sentimenti.
Complimenti ;)

93black_Star

20/06/11, ore 23:47

RIBREZZO č un'emozione a me sconosciuta durante la lettura di questa one-shot!! Non conosco bene Soul Eater, ma questa fanfiction č bella seppur corta.
Alza almeno di un grado quella tua autostima che sei bravissima!
P.S. ma dove dovrebbero essere gli errori? non ne vedo u.u
(Recensione modificata il 20/06/2011 - 11:55 pm)