It's Quite Unheard Of!
di Ikiryuuame

02/07/11, ore 09:46

mi scuso per il ritardo ma Iggy ha solo pc scrausi quindi questa è la 5 volta che tento di commentare(dal cell) allors, bel capitolo! anch'io sto aspettando il fatidico capito dove si salteranno addosso *___* ma sarò paziente, come deve esserlo Iggy con quella "scimmia mal evoluta" XD e avevo capito subito ki fosse lo straniero che sembrava essersi fatto il bagno nel profumo. Francia. si, proprio lui che mi sta rovinando la vacanza! odio i francesi! odio il loro accento e i loro modi di fare! grrr! ok, ora mi calmo... uff, meglio. spero di leggere presto il nuovo capitolo e di vedere che cosa accadrà al povero piccolo e indifeso inghilterra XD Ciaossu!

30/06/11, ore 12:14

KYUUUUUUUUUUUUUUUUUN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche se non succede niente, mi ispira tantissimi pensieri R 18 questo capitolo (maniache come me non c'è ne sono! =D) !!!
Finalmente è arrivato Francis!!!!!!!!!! (ebbene si: dall'odio profondo, sono passata all'amore eterno per il francese... :b)
Arthur con la sua fissa dell'inglese mi fa scompisciare dal ridere:
"Una fastidiosa, fastidiosissima voce mi giunse all’orecchio proprio mentre stavo sognando la mia adorata casetta inglese..." ok, l'adorata casetta inglese "...con il mio adorato cibo inglese..." ... ehm... buono il cibo inglese... veramente, una cucina saporita e dai mille sapori (il sapore dei mille tipi di bruciatura del cibo, sennò nuovissimi piatti radioattivi, per chi non teme niente! XD) "...tutti i miei vicini di casa inglesi e lui… il mio adorato tea..." non sono inglese, ma avere i vicini inglesi non è affatto bello, sono sempre affacciati alla finestra a controllare quello che fanno gli altri (ho avuto per 3-4 mesetti dei vicini inglesi... sempre con la puzza sotto il naso e che si credevano chissà chi, quando manco sapevano dov'è il supermercato più vicino [che per la cronaca è dietro casa, 100 metri circa e ci sei!!!] e volevano insegnarmi le buone maniere...), però il tea è buonissimo! Su quello ti do proprio ragione! *va a prepararsi il terzo della mattinata* "...ma il mio compagno di camera sembrava fin troppo ostinato a distruggere quei dolci sogni con la sua voce decisamente troppo acuta per una persona normale. " a distruggere i miei dolci sogni, ci pensano anche i miei adorati fratellini, urlando di mattina presto che devono fare la pipì... Quindi Arthur, sei anche fortunato ad essere svegliati da Alfred... *occhiata assassina da parte di Arthur*
Ehm... come non detto... =D
Senti, quindi sarà una fanfiction Frukus??? Oppure Frusuk???
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e tantissimi
Bacini, bacioni bacetti da tappy!

21/06/11, ore 22:35

AH! Che dire? Ovviamente io ho avuto il privilegio, enorme dprivilegio, di poterla leggere in anteprima! Kesese! Uhm... comunque... U_U
Nonostante questa sia la prima volta che scrivi "dalla parte di Arthur", devo dire che sei stata molto precisa nel far risaltare la sua indole tsundere e certe parti mi hanno fatto morire! x° Il modo in cui descrive quel povero tonto americano sono spettacolari e poi è un vero piacere leggere le tue fan fi!
Dio, se esisti, ti prego... Salvami!<--- Questa poi mi ha fatto morire troppo! XDDD Me lo immagino a pregare tutti i santi del calendario che le cose vadano bene!
Ti prego di non interromperla o subirai la mia pesante ira! e_e
Gambatte! E un grosso bacioooone.
IBW

21/06/11, ore 16:27

sono arrivata un pò in ritardo per commentare ma sono più che motivata per farlo.
questa fic mi sconfinfera assai, è divertente e coinvolgente, la scrittura è scorrevole e piacevole e... non sono brava in queste cose, dico sempre le stesse robe... pazienza, l'importante è che l'autore lo sapiia e che apprezzi ^^
povero Iggy, costretto un anno intero con il suo nuovissimo incubo peggiore! (e da domani lo sarò io per due settimane, visto che lo vado a trovare) sono sicura che ci sarà da divertirsi leggendo i capitoli, il primo si prospetta benissimo, quindi, non deludermi e continua così!
se non commenterò subito è perchè avrò difficoltà con la connesione.
alla prossima, cioassu!

21/06/11, ore 10:41

Ciau!!! *saluta con la manina tipo ebete*
Come inizio non è affatto male. Arthur coi suoi commenti sugli americani è sempre divino! Sia che sia IC sia OC, tanto alla fine i suoi pensieri su Alfred sono sempre quelli!!!! XD
Ma non devi preoccuparti che tanto è tutto IC.
Poi non capisco come fa a considerarsi sfortunato... capitassero a me tutte le sue sfortune, sarei molto più felice... invece mi tocca sempre finire a terra, atterrata da un pallone o da qualunque altro oggetto volante... -.-" Passare un anno con una famiglia americana sarebbe molto più gradevole!
Dopotutto, ogni fanfiction usuk comincia così '.^
Brava e tantissimi
Bacini, bacioni bacetti da tappy!

21/06/11, ore 08:51

uhuhuh, mi piace *____* povero piccolo Arthur, gli vanno tutte male XD Dai, in fondo l'america non è così male.... Saresti potuto capitare in Francia XD Comunque a mio avviso Arthur non mi sembra affatto Ooc, è perfetto :3
beh, penso che seguirò questa fic, dato che siamo ancora al primo capitolo ma mi ha già incuriosito un bel po':3
Chu ^__^