Victim's confession
di kenia kenny

06/05/12, ore 14:06

Avevo detto che l'avrei letta e infatti eccomi qui XD
Sì, è corta, ma non per questo poco profonda e non coinvolgente, anzi. Ben scritta, mi piace il taglio che hai impostato, il tuono e lo stile usato: tutto si incastra perfettamente e quello che doveva essere "il tempo di un morso" si dilata in pensieri e vagheggiamenti che ti lasciano davanti al pc a riflettere sui particolare.
Solo una cosa (perchésì, son rompipalle che vuoi farci?T^T): i numeri, a meno che non si tratti di date, sarebbe meglio scriverli in lettere (in questo caso i ventidue anni). Scusa la pedanteria e ancora tanti complimenti**
Brava!

21/06/11, ore 14:09

wow,è stata una lettura molto intensa. La scrittura è corretta e lineare, si riesce benissimo a stare dietro alla vicenda e si avverte anche la paura, all'inizio e l'eccitazione alla fine. Il fatto di non rendere materiale il vampiro e mantenere l'anonimato sul narratore rendono il tutto più misterioso e accattivante. Il finale lo trovo a dir poco geniale, non avevo mai pensato che la vita potesse finire in un orgasmo, specialmente sotto ai denti di un vampiro :)
Complimenti!!!!

21/06/11, ore 13:33

Te la faccio la recensione, perchè so che fa sempre piacere quando qualcuno legge e commenta ciò che scrivi.
Sarò obbiettiva, anche se ci conosciamo, perchè una recensione deve essere... obbiettiva, restando fuori da quello che è il rapporto che magari può legarci ( oddio come sono seria ). Dunque, ovviamente è una recensione positiva, perchè è ben scritto, senza troppi dilungamenti noiosi e allo stesso tempo senza fretta. Scorre bene ed è piacevole. Corta e... affascinante.
L'unico consiglio che posso darti è quello di andare a capo più volte, perchè in questo modo, nella pagina di efp, diventa solo un malloppo tutto ammucchiato e la gente quando vede che è così si prende noia a leggere. ( e magari si sbaglia pure e salta le righe quando va a leggere a capo ). Ecco, questa è l'unica precisazione u_u
Mi piace il fatto che non si sappia chi sia uomo donna trans vivo morto o checcosa xD quindi beh.... bel lavoro kenia u_u
Alla prossima *-*
baci baci.